L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 13 dicembre 2018

L’emozione della prima per l’arbitro Francesco De Lucia

SPORT - Finalmente, dopo un’estate passata a fare training sui campi della provincia e un primo periodo di ambientamento, è arrivato il giorno dell’esordio per Francesco De Lucia, direttore del gruppo Arbitri Marche che la scorsa settimana ha esordito nei campionati Tec nel match tra GAM C5 e I Sette Re di Roma.

Nato a Trani, in Puglia, trent’anni fa, Francesco ha regolarmente svolto e brillantemente superato il corso d’arbitro ad inizio anno e, dopo tanta attesa, ha coronato il suo sogno. “Sono felice di quest’esordio, per me arbitrare è una grande passione e farlo con un gruppo di amici è il massimo. Osservo i più esperti e pian piano apprendo i segreti del mestiere, sono davvero felice di quest’opportunità”. Raggiante il presidente Emanuele Trementozzi:”Francesco è l’esempio di come umiltà, passione e serietà si fondino insieme e creino il giusto mix. Vederlo sul campo, emozionato ma felice, ci ha riempito di gioia. Noi ci saremo sempre ad affiancarlo, a stargli vicino per farlo crescere. La Tec è soprattutto questo: mutua collaborazione e spirito di gruppo”.

Corso

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

Belle oltre la malattia: Mi.Cor lancia il corso di Estetica Oncologica

PROMOREDAZIONALE -  Belle oltre la malattia, attraverso una vera e propria iniezione di fiducia. Nasce con questo obiettivo il corso di formazione Estetica Oncologica, organizzato dall&rs...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.