L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 16 giugno 2019

Tec New Year’s Cup alla stretta finale, Del Rosso lancia il Gruppo Arbitri Marche

SPORT - E’ alla stretta finale la seconda edizione della Tec New Year’s Cup, da quest’anno anche futsal, il torneo di capodanno organizzato dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Le gare disputate alla ripresa delle attività, le prime di questo 2019, hanno decretato le finaliste dei due rispettivi gironi. Fonte di Mare, superando per 8 a 5 gli Amatori Over 40, si giocherà l’ultimo atto contro Remax Master Class, che si impone per 7 a 1 contro Giano Shoes Monte Urano, detentrice del titolo. Protagonisti dell’ultima giornata, i soliti Ergi Doda ed Enrico Cornacchia, quest’ultimo attuale capocannoniere con dieci reti.

La partitissima è prevista per venerdì 4 gennaio, alle ore 21, presso il centro sportivo Moretti Country House. Nel futsal, invece, dopo la vittoria a tavolino del Gruppo Arbitri Marche contro le Vecchie Glorie, per preannunciata rinuncia da parte dei bianconeri, la gara si ripeterà, ma stavolta in finale, sabato alle 17.30 a Monte San Giusto. Previste coppe per le prime classificate e omaggi da parte del Macron Store Civitanova per i miglior giocatori, portieri e capocannonieri. A presentare la sfida di calcio a 5 è Roberto Del Rosso, bomber e uomo simbolo del Gruppo Arbitri Marche. “Siamo felici di essere approdati in finale, siamo una grande famiglia e ci divertiamo tantissimo a giocare insieme. Ci teniamo a fare bella figura, ma senza dubbio i favoriti sono loro che giocano da tempo insieme, mentre noi ci ritroviamo in primis per stare insieme. Per altro siamo contati, al massimo in sei per via dell’influenza e di alcuni compagni che sono partiti per le feste. Onoreremo l’impegno, vada come vada”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.