L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 22 marzo 2019

Fiocco azzurro Pinturetta, il presidente Verdecchia due volte nonno

SPORT - Nonostante la sconfitta casalinga contro il Trodica di questo pomeriggio, grande gioia in casa del Presidente della Pinturetta Stelio Verdecchia che, alle 18.11, è diventato per la seconda volta nonno.

Simona Ferroni, moglie del figlio Alex, infatti, ha dato alla luce il piccolo Diego che arricchisce la famiglia dopo l’altro nipote Mattia.

Da parte di tutti gli sportivi e della redazione de L’Indiscreto le felicitazioni alla famiglia Verdecchia e al presidente elpidiense Stelio; al piccolo Diego i migliori auguri di una buona vita.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.