L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 marzo 2019

Di Lupidio suona la carica:'Dirigenza Tec al servizio della nuova Saetta'

Emanuele Trementozzi
SPORT - Nuovo corso, vecchi pilastri e rinnovate speranze. E’ il miracolo Saetta che, in appena quindi giorni, ha saputo risollevarsi dal possibile ritiro fino alla ripresa delle attività, con prima gara in campionato prevista per sabato in casa dello Skorpion.

Un vero e proprio miracolo sportivo messo in atto dalla dirigenza dei campionati Tec che, con impegno e passione, si sono messi al servizio di un club storico di Civitanova Marche. Tra gli artefici dello staff capeggiato dal Dg Emanuele Trementozzi c’è l’esperto Patrick Di Lupidio, già arbitro e socio della Asd Polisportiva Sport Communication, che organizza i campionati Tec in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

“Stiamo mettendo al servizio di una realtà storica come La Saetta tutta la nostra passione e competenza – afferma Di Lupidio – Con i campionati Tec abbiamo dimostrato cosa si possa fare con professionalità e serietà e, nel mondo del calcio, questa è la base primaria di partenza. Personalmente non potevo che sposare quest’altro progetto, non mi tiro certamente indietro quando si tratta di dare una mano, compatibilmente con i miei impegni personali. Abbiamo ricostruito entusiasmo, fiducia, credibilità e volontà di fare bene. La scelta di mister Roberto Navarra è emblematica: giovane, determinato, faccia pulita e soprattutto nuova in un mondo dove, purtroppo, spesso le occasioni non vengono concesse. Noi, invece, siamo per le opportunità e mister Navarra meritava di avere la chance di allenare in terza, potendo maturare esperienza e mettersi in mostra. Ora ci attende il campo, di certo ci vuole tempo ma abbiamo già posto le basi per un futuro roseo, dove lo spirito Boca farà il suo corso”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.