L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 luglio 2019

Cammoranesi:”La Boca Girl sta pianificando il futuro. A primavera esordio in Figc”

SPORT – Un progetto nato dal nulla, seppur molto tardi, che in pochi mesi ha saputo conquistarsi uno spazio a Civitanova Marche

 

 e, tolte le inevitabili difficoltà dettate dalla partenza in ritardo, ha già raggiunto le quindici tesserate.

Stiamo parlando de La Boca Girl, prima scuola calcio a tinte esclusivamente femminili del presidente Emanuele Trementozzi, magistralmente assistito dal socio Simone Cammoranesi e dal mister Andrea Carlocchia.

Una realtà, quella gialloblu, che a marzo esordirà ufficialmente in Figc, partecipando ai campionati primaverili organizzati dal comitato di Macerata. Duro, durissimo il lavoro messo in atto dal club che, da giugno, potrà rinforzare la compagine dirigenziale e strutturare al meglio l’intero ramo in rosa. Il merito di quanto fatto finora va senza dubbio al tecnico Andrea Carlocchia che, dopo una lunga esperienza nel mondo del calcio femminile, ha abbracciato quest’ennesima sfida.

“E’ una grande soddisfazione veder crescere le nostre ragazzine – afferma il mister civitanovese – siamo partiti da sottozero e, piano piano, siamo cresciuti a vista d’occhio. Ci faremo trovare pronti per il campionato primaverile, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

“Punteremo, in futuro, ad allargare le adesioni – gongola il responsabile Simone Cammoranesi – e cercheremo di avviare importanti collaborazioni con le società limitrofe. Siamo una realtà appena nata ma con tanta voglia di fare, non vediamo l’ora di scendere in campo a primavera e confrontarci con le altre realtà”.

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.