L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 aprile 2019

Elite Sangiorgese a Vismara con i suoi 2006. “Esperienza unica”

Prosegue, senza sosta, il costante cammino di crescita dell’Elite Sangiorgese che, nei giorni scorsi, ha vissuto un’esperienza indimenticabile al centro tecnico Vismara

 

 con i tre piccoli del 2006 Pietro Crosta, Andreozzi Alberto e Es Serghyny Mohammed. Un allenamento con i pari età, previsto dall’accordo con il Milan, al quale hanno presenziato il Responsabile Tecnico Gianluca De Angelis e il presidente Andrea Zega.

“Siamo felici di aver accompagnato questi nostri ragazzi a Vismara – dice il patron del club sangiorgese Zega – convinti che possa rappresentare un’esperienza indimenticabile. La preziosa presenza di Antonio Corbellini, la formazione dei nostri tecnici e l’accordo generale con il Milan stanno facendo in modo che la nostra società stia crescendo e ponendo delle basi solide per il futuro. Lavoriamo sul territorio e lo facciamo senza lesinare impegno e risorse, siamo molto soddisfatti di quanto fatto finora ma la strada è lunga e dobbiamo ancora migliorare tanto in molti aspetti. Ma le fondamenta ci sono e da qui svilupperemo le nostre attività future”

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.