L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 aprile 2019

Il Gruppo Arbitri Marche si prepara per l'estate. Amichevoli a Pollenza e San Severino

Continua, imperterrita, l’attività del Gruppo Arbitri Marche

 

 che, oltre ai campionati Tec organizzati dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione, si prepara all’attività estiva fatta di amichevoli prestigiose e tornei in tutte le Marche.

I fischietti guidati dal responsabile Joris Verrucci, infatti, saranno protagonisti mercoledì tre aprile, alle ore 20, al Soverchia di San Severino per il match amichevole tra la Settempeda e Atlantida Juniors, selezione uruguaiana che ha partecipato recentemente al torneo di Viareggio, allenata dall’argentino Walter Chiaraluce, assistito dal marchigiano Roberto Buratti, mister della Sangiorgese.

Sempre l’Atlantida sarà protagonista, giovedì all’Aurelio Galasse di Pollenza, contro il Montemilone Pollenza di mister Marco Fontinovo. Di Lupidio e Novelli assisteranno, in terna a San Severino, Emanuele Trementozzi che, a Pollenza, invece, dirigerà da solo.

“Prosegue il nostro tour che ci ha già visto impegnati contro Como e Lugano – afferma Buratti – Due amichevoli che ci permetteranno di stare insieme prima del ritorno in patria dei giocatori”.

“Sarà una gara utile a testare la squadra in vista dell’impegno fondamentale contro il Pioraco - afferma il Ds del Montemilone Federico Frenquelli – la stagione è ad un punto cruciale e questa gara ci permetterà di studiare i dettagli in vista del campionato”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.