L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 maggio 2019

Bracciotti e Ulissi risollevano il Trodica, a Montecosaro la prima di Bompadre in panchina

Le reti di Bracciotti e Ulissi nella ripresa, approfittando di due errori difensivi della Vigor Montecosaro, mettono al sicuro il Trodica che, al Mariotti, trovano la prima vittoria con mister Danilo Bompadre in panchina. 

 

I biancocelesti, privi di Berrettoni, Cher e Balloni, ripresentano Butteri in porta e nei secondi 45 minuti trovano la posta piena in palio, allontanando brutti pensieri relativi ai play out. Per la Vigor, invece, restano tre i punti di distacco dalla salvezza diretta, rappresentata ad oggi dalla Monteluponese.

Al minuto ottavo Bracciotti serve Ulissi al limite, gran conclusione ma Morlacco vola. Al 26esimo ci prova Tomassini dopo uno svarione difensivo ospite, ma Butteri è attento e respinge da campione. Al 32esimo tenta Baiocco a fil di palo ma non trova lo spechcio. Due minuti più tardi si mette in proprio Bracciotti, ma la conclusione termina di poco a lato. L’ultima chance del primo tempo capita sui piedi di Silla che calcia una punizione, Petruzzelli arriva da dietro e insacca ma per l’arbitro è offside e si va tutti, tra le proteste, al riposo sullo zero a zero.

Nella ripresa, dopo soli cinque minuti, arriva il vantaggio ospite: punizione di Bibini dalla trequarti, sponda di testa di Petruzzelli per Bracciotti che calcia di sinistro, la difesa devia e il pallone, impennandosi, si infila sotto l’incrocio dei pali. Risponde la Vigor al 66esimo con Baiocco che, in area, serve Tomassini; conclusione forte ma centrale, Butteri respinge. Al 74esimo ci prova Vukelic dal limite, ma il pallone sfila a lato. Quindi, a tre minuti dal termine, il Trodica chiude i conti: laterale di Torresi da sinistra, libera la difesa ospite e il rilancio diventa un contropiede invitante per Ulissi che parte tutto solo dalla propria metà campo verso Morlacco; l’attaccante si porta in area e calcia, il portiere vigorino respinge ma la sfera torna sulla testa della punta trodicense che insacca a porta vuota. Finisce così la sfida del Mariotti, il Trodica esulta mentre la Vigor trema ancora.

Vigor Montecosaro – Trodica 0-2

Vigor Montecosaro: Morlacco, Petrini, Romagnoli, Domizioli, Garofalo, Riganelli, Giri, Baiocco, Tomassini, Lovascio, Vukelic; All Gregory Pierantoni

A disp: Malizia, Maurizi, Franceschini

Trodica: Butteri, Tidei, Lambertucci, Petruzzelli, Panico, Bibini, Monteverde (Sgalla 61’), Silla, Marchioni, Ulissi, Bracciotti

A disp: Pennacchietti, Canuti, Bigioni,

Direttore di gara: Marco Stachura (San Bendetto del Tronto)

Marcatori: Bracciotti (50’); Ulissi (87’) A

Ammoniti: Domizioli (42’); Petrini (55’); Vukelic (50’); Rosati (67’); Garofalo (82’)

Note: Angoli (2-3); Recuperi (1’ p.t.; 4’ s.t.)

Man of the match: Maicol Ulissi (Trodica)

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.