L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 15 ottobre 2019

Audax e Montegranaro primi nel girone, Movida vola in semifinale Tec

I campionati Tec entrano nel vivo e si preparano all’ultimo mese di fuoco, con i verdetti sempre più vicini. 

 

Audax e Montegranaro, infatti, hanno chiuso in testa i rispettivi gironi di calcio a 7 e hanno iniziato la loro fase play off. Per i fermani di mister Dionea sconfitta di misura per due a uno in casa de La Juventina, con ritorno previsto questa sera al Sandro d’Addio. La vincente affronterà in semifinale Movida, già finalista di coppa Italia, che ha superato nei quarti lo United Montecosaro. Dopo il quattro e tre maturato al Tec Stadium Moretti, infatti, Mandorlini e compagni hanno superato i neroverdi anche nel ritorno per 3 a 1, accedendo di diritto tra le prime quattro dell’anno.

Intanto il Montegranaro di mister Masullo ha superato la coriacea Prisma Logistic e attende il ritorno di Olians Plast-Spartak Civitanova, all’andata terminata per 6 a 4 a favore dei casettani.

Sono ufficiali, intanto, alcune finali previste nei prossimi giorni. Montegranaro e Olians Plast si affronteranno nella Champions Tec, mentre Spartak e Partenopea Team si contenderanno la Tec League. Movida-United Montecosaro sarà il replay nell’ultimo atto della Coppa Italia Tec.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.