L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 23 settembre 2019

Civitanova Alta torna ad essere la patria del grande futsal con il “Torneo delle mura Tec”

Dal 22 luglio all’11 agosto torna il grande futsal amatoriale a Civtanova Alta. 

 

Grazie alla volontà e determinazione della Tec, infatti e all’organizzazione della Polisportiva Sport Communication, tornerà in grande stile la storica manifestazione sul leggendario campetto rosso gestito dalla società Operaia. Dopo due anni di pausa, su grande richiesta, la dirigenza civitanovese ha preso la palla al balzo, nel vero senso della parola e ha iniziato a muovere i primi passi.

Cento euro l’iscrizione, oltre la quota gara di 50 euro per ogni match disputato, per un numero minimo di otto squadre, massimo sedici, per la realizzazione dell’evento. Obbligatorio il certificato medico agonistico, con 5 euro a persona per la copertura assicurativa di legge.

Premi in buoni acquisto per 2000 euro alla prima classificata e 250 per la seconda, oltre ai premi individuali per miglior portiere, miglior giocatore e capocannoniere.

“Siamo felici di riproporre un torneo storico per Civitanova e, in particolar modo, per la città Alta che merita di essere rivitalizzata attraverso lo sport. Siamo certi che quest’idea avrà grande seguito, siamo subito operativi per raccogliere iscrizioni e suggerimenti”, ha detto il presidente Emanuele Trementozzi, che ha coinvolto il Gruppo Arbitri Marche per la direzione delle gare.

Per info e prenotazioni Emanuele Trementozzi 320/1742733

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.