L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 17 agosto 2019

Torneo delle Mura Tec 2019, le fantastiche quattro a caccia della finale

Si avvicina al gran finale il Torneo delle Mura Tec 2019. 

 

Nella serata di ieri, infatti, si è definito il quadro delle quattro semifinaliste che si contenderanno il titolo di quest’estate civitanovese.

Dopo le vittorie di Star Wars e I Sette re di Roma, infatti, sul campetto rosso di Civitanova Alta anche Joga Bonito ha strappato il pass per il turno successivo. Sette a uno il punteggio sulla volenterosa Madeira, andata a segno con un’azione dirompente di Giovanni Guardiani. Nel secondo match, invece, Fluss Boys, dopo un primo tempo molto equilibrato, si impone per 5 a 1 su La Boca Sette Colli che esce con l’onore delle armi. Ad oggi guida la classifica marcatori Jacopo Serantoni di Joga Bonito con dieci reti.

Al termine dei quarti di finali, intanto, è stato effettuato anche il sorteggio relativo agli accoppiamenti per il penultimo appuntamento di domani sera. Alle 21 si affronteranno Joga Bonito e Fluss Boys, mentre alle 22 scenderanno in campo I Sette Re di Roma e Star Wars.

“Sono state serate di grande divertimento e, soprattutto, rispetto e fair play tra le squadre – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – Per il prossimo anno stiamo studiando migliorie e servizi innovativi, ma era importante far ripartire la manifestazione e ci siamo riusciti. Ringrazio il Gruppo Arbitri Marche che sta dando il suo prezioso contributo e tutti i responsabili delle squadre che si sono messi a disposizione di un progetto e un’idea, quella di rivalutare la Città Alta. Facio il più grande in bocca al lupo alle contendenti al titolo e rinnovo i complimenti alle formazioni eliminate, perché se abbiamo potuto assistere ad un livello tecnico altissimo e ad appena sette cartellini gialli in dieci gare il merito è esclusivamente loro”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.