L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 17 agosto 2019

La Boca Girl sforna talenti. Ciccalè e Peroni pronte al grande salto

Grande soddisfazione in casa Boca Girl che, in vista della prossima stagione, regala un piccolo sogno a due atlete xeneizes. 

Giulia Ciccalè e Asia Peroni, infatti, affronteranno il campionato femminile di calcio a 11 in serie D con la Vis Civitanova di mister Giordano Perini.

E’ il naturale sbocco per le calciatrici gialloblu, vista l’assenza di una prima squadra targata Boca e la necessità di permettere loro di divertirsi giocando a calcio. Nella giornata di mercoledì, infatti, il Dg Simone Cammoranesi ha incontrato la dirigenza vissina e ha definito il passaggio delle due atlete per l’anno a venire. Ciccalè, classe 2002, si è messa in mostra nel recente torneo Summer Tec Women, mentre Peroni, 2003, ha iniziato un percorso di allenamenti e amichevoli nei mesi scorsi con il club xeneize.

“Non siamo mai stati una società chiusa su se stessa e autoreferenziale – dichiara il presidente Emanuele Trementozzi – non è nella nostra filosofia trattenere giocatrici solo per principio, speculando sulle spalle delle tesserate. Non potendo affrontare un campionato femminile senior, era logico dare possibilità a queste due ragazze di emergere altrove. Umanamente e sportivamente gli saremo sempre vicino, le seguiremo e faremo sentire il nostro tifo ogni giorno. Sono e resteranno sempre cuore Boca, auguriamo loro un futuro sereno e ricco di soddisfazioni. Giulia e Asia sanno che le nostre porte resteranno sempre aperte, per noi è motivo d’orgoglio sapere di aver lanciato dei talenti che porteranno in alto, sempre, i colori gialloblu”

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.