L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 21 novembre 2019

Gruppo Arbitri Marche in campo a Fermo per il Campionato Nazionale degli Avvocati

Altra grande soddisfazione per il Gruppo Arbitri Marche che, la scorsa settimana, ha preso parte al sedicesimo campionato Nazionale degli Avvocati,

 

 che ha riunito a Fermo ben nove Ordini di tutta Italia, incoronando Palermo come vincitore.

I fischietti guidati dal responsabile Joris Verrucci e dal designatore Roberto Del Rosso, infatti, hanno avuto il piacere e l’onore di essere stati chiamati per le direzioni di gara che hanno visto impegnati i professionisti del Foro sui campi della Chimera, dello Sporting Club e del Cobà Arena da giovedì a sabato.

Bolzano, Fermo, Ascoli, Grosseto, L’Aquila, Modena, Reggio Emilia, Roma e Palermo le partecipanti, con le ultime due che si sono contese il titolo nella finalissima vinta per 3 a 2 dai rosanero. Finale, per altro, di ottimo livello, che ha visto i romani sbagliare un calcio di rigore e un tiro libero, con i siciliani bravi a sfruttare al meglio le occasioni e a confermarsi campioni d’Italia.

“Il personale ringraziamento, a nome di tutto il Gruppo Arbitri Marche va a Franco Trombetta e all’avvocato Carlo Malossi per l’invito e l’accoglienza ricevuta – dichiara il presidente Emanuele Trementozzi – La città di Fermo, grazie all’interessamento del Sindaco Calcinaro e dell’Assessore Alessandro Ciarrocchi si è resa protagonista di tre giorni di sport e turismo davvero di alto livello e siamo orgogliosi di aver preso parte alla manifestazione. Le gare sono state molto combattute e hanno prevalso rispetto e fair play, promuovendo al massimo lo spirito sportivo dell’iniziativa. Rivolgiamo un grande augurio per il futuro professionale di tutti gli avvocati presenti e, chissà, avremo modo di rivederci nei prossimi anni”.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.