L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 novembre 2019

Stasera in campo al Tec Stadium per la Bombonera Cup

C’è voglia di calcio a sette, c’è voglia di Tec a ridosso dell’inizio del campionato. 

 

Da un’idea del presidente Emanuele Trementozzi e del Direttore Generale Simone Cammoranesi, infatti, si disputerà questa sera La Bombonera Cup, quadrangolare dell’amicizia che vedrà partecipare Partenopea Team, I Moretti, i padroni di casa de La Boca Sette Colli e la new entry H7 Verdini.

Snella e semplice la formula di gioco: due semifinali di trenta minuti totali e rispettive finali per l’assegnazione della coppa in palio. A dirigere gli incontro il Gruppo Arbitri Marche rappresentato da Joris Verrucci e Danilo Novelli.

“Un’altra grande firma della Asd Polisportiva Sport Communication – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – piuttosto che organizzare due amichevoli abbiamo trasformato la serata in un mini torneo con una coppa in palio, highlights delle gare e interviste. Il Tec Stadium Moretti sarà, ancora una volta, protagonista di una grande serata di sport e calcio amatoriale”.

“Le amichevoli, seppur utili, non hanno lo stesso appeal – afferma Simone Cammoranesi – per questo motivo, da anni, promuoviamo tornei o mini eventi con premi in palio per dare maggior stimolo e importanza alla gara. Sarà una serata di festa in vista dell’inizio dei campionati, previsto la prossima settimana”.

Questo il programma della Bombonera Cup

ore 21 Partenopea vs I Moretti

ore 21.35 La Boca Sette Colli vs H7 Verdini

ore 22.10 Finale terzo posto

ore 22.45 Finale Primo posto

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.