“The O.C.”, il cast ieri ed oggi: cosa fanno ora gli attori

Sapete che fine hanno fatto gli attori principali della saga “The O.C.”? Da sedici anni di inattività ecco cosa fanno o dove sono finiti i nostri supereroi.

Agli inizi degli anni duemila era considerata una delle serie tv americane del momento, la soap opera che portava in grembo emozioni a non finire per la storia del copione che raccontava.

the o.c. ieri oggi attori cosa
Gli interpreti della prima stagione di The O.C. (Instagram)

Non sono stati da meno neppure gli interpreti e gli attori, divenuti in seguito alle registrazioni sul set dei veri e propri idoli, ricercati ovunque e sempre ben visti. La storia di “The O.C.” raccontava i momenti più intensi di Ryan e i suoi amici, di colui che scappa dalla difficile realtà in cui vive e sperare nella ricerca di un riscatto immediato.

Tra amore, peripezie varie e nuove amicizie di contorno, “The O.C.” propone così la nascita di un quartetto di amici inseparabili, divenuti ciascuno di loro un idolo al quale ispirarsi per la crescita futura degli appassionati da casa

The O.C., che fine hanno fatto i celebri attori della serie: oggi uno di loro ha optato per scelte differenti

Frutto di storie accattivanti e degne di una morale costruttiva per coloro che sono cresciuti tenendosi incollati ai teleschermi durante le messe in onda, “The O.C.” ha rappresentato per molti il prototipo di società che tutti sognano almeno una volta nella vita.

the o.c. ieri oggi attori cosa
Copertina protagonisti di The O.C. (Instagram)

Californiaaa” era il cantico più melodioso che accompagnava i telespettatori ad assaporare una nuova puntata ricca di colpi di scena tra gli amici inseparabili della serie Ben McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody, Rachel Bilson.

Ben vestiva i panni del protagonista principale della storia, il cosiddetto delinquentello di quartiere Ryan Atwood. Le sue spiccati doti didattiche e un’intelligenza senza eguali hanno fatto amare profondamente il personaggio di Ryan in “The O.C.” che da quel momento non è mai più uscito dai radar dei riflettori del set e oggi è felicemente sposato con l’attrice di Gotham, Morena Baccarin dalla quale ha avuto due splendidi figli.

Mischa Barton, ovvero Marisa Cooper nella serie non ha avuto la stessa fortuna del collega ma lei stessa dopo aver conquistato l’occhio dei telespettatori decise di uscire dai riflettori del grande cinema propiziata da quel carattere difficile che la sua divina bellezza spesso nascondeva. A Mischa per svoltare le era stato chiesto di andare a letto con Leonardo Di Caprio, forse contro ogni suo volere. Questo episodio evidentemente l’ha segnata e non a caso l’ultima esperienza sotto i riflettori risale nel lontano 2020 con il film Spree.

Adam Brody (Seth Cohen), figlio unico di Sandy e Kirsten trovò subito l’amore in questa ristretta cerchia di amici ed era particolarmente amato nella serie per aver perfettamente discostato il personaggio dalla figura di nerd all’interno della quale stava per essere miseramente risucchiato. A distanza di sedici anni dall’ultimo episodio di The O.C., Adam vive ancora per il cinema e veste i panni di un supereroe nella pellicola mozzafiato di Shazam! Furia degli Dei.

the o.c. ieri oggi attori cosa
Attori di The O.C. (Instagram)

Infine Rachel Bilson (Roberts Summer) in The O.C. la migliore amica di Marissa, molto ingenua e in fervore sentimentale per il mitico Seth aveva solo poche battute da copione ma alla fine, il carattere subdolo ma coinvolgente positivamente aveva spinto il pubblico a desiderarla al centro del progetto della serie ed è così che Rachel diventa un punto fermo per amore dei fan. Ha dedicato il proprio futuro al cinema come la maggior parte dei colleghi di The O.C. ed oggi predilige le scene da protagonista indiscussa di trame criminali e in giallo di stampo americano.