Torna a Civitanova la finale regionale di Miss Mondo Marche

84

CIVITANOVA –  Appuntamento con moda e bellezza, venerdì 16 maggio al Batik di Civitanova

, dove si terrà la Finale Regionale di Miss Mondo Italia. Le ragazze in gara sfileranno davanti ad una giuria, composta da giornalisti e titolari di aziende di moda, che sceglierà le finaliste marchigiane che rappresenteranno la nostra Regione alla finale nazionale di Gallipoli, dal 31 maggio fino al 13 giugno. Ospite della serata la bellissima Ester Manieri,  la finalista di "Miss Mondo Marche 2013”.

La serata, nominata Gravity, vedrà anche le modelle della Top Model Agency Senigallia indossare le creazioni uniche degli studenti della 3° Fashion design della Poliarte di Ancona. Due i temi: la Belle Epoquè con capi ispirati alle atmosfere dei primi del '900, rivisitati in chiave moderna pur mantenendo lo stesso gusto Decò e Nomad Couture con riferimenti al viaggiatore moderno che porta con sè il suo mondo.

Non mancheranno le Telecamere di Planet Moda Tv, con la sua presentatrice Tunde Stift che condurrà tutta la serata. Ci saranno giurati importanti e ospiti d’eccezione a sorpresa. Sono tante le aziende in partnership in questa serata, come Citroen Flli Parigi, OMPOWER dettagli preziosi con i suoi gioielli che renderanno ancora più belle le nostre finaliste, poi ancora Apple Queen by Intra, che farà proprio in questa serata il lancio del brand presentando dei t-shirt di vera creatività e naturalmente non può mancare anche Acqua Roana partner della bellezza e benessere.