Una giovane madre, che stava dormendo in un parco pubblico, è morta dopo essere stata travolta da un tosaerba che stava utilizzando un giardiniere.
Aveva solo 27 anni la giovane madre morta nei giorni scorsi mentre dormiva in un parco pubblico. La tragedia si è consumata lo scorso 8 luglio nel Beard Brook Park a Modesto, cittadina della California (Stati Uniti).
Secondo quanto appurato, la 27enne si era addormentata nel parco, quando un giardiniere l’ha travolta improvvisamente con un tosaerba. Purtroppo, nonostante l’allarme sia stato lanciato nell’immediato, per la giovane madre non è stato possibile far nulla: ai medici è toccato constatarne il decesso. Intervenuta anche la polizia per le indagini.
Travolta da un tosaerba mentre dormiva in un parco pubblico. Così è morta Christine Chavez, giovane madre 27enne senza fissa dimora, nella mattinata di sabato 8 luglio a Modesto, in California.
La giovane senzatetto, secondo quanto riportano alcuni media locali tra cui la redazione del New York Post, si era addormentata all’interno del Beard Brook Park. Un addetto alla manutenzione del parco che stava svolgendo dei lavori utilizzando un tosaerba, purtroppo, non si è accorto della presenza della 27enne e l’ha travolta. Un impatto che non ha lasciato scampo alla giovane, il cui corpo è stato ridotto a brandelli in pochi istanti. Il giardiniere ha tempestivamente dato l’allarme contattando i soccorsi.
Sul luogo della tragedia è arrivata una squadra emergenza che non ha potuto far altro che dichiarare la morte di Christine, il cui decesso è avvenuto sul colpo. Intervenuti anche gli agenti della polizia di Modesto che hanno provveduto alle indagini sul caso raccogliendo le testimonianze degli altri senzatetto che trovano rifugio nel parco.
La famiglia della vittima, dopo l’incidente, ha puntato il dito contro le autorità contestando le modalità con cui sarebbe stato trattato il cadavere spiegando che alcuni pezzi sarebbero stati lasciati in mezzo all’erba. Sempre i familiari, per affrontare le spese legali e quelle per le esequie, hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma online GoFundMe. Christine Chavez lascia una bimba di soli 9 anni.