L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 22 agosto 2019

Settembre non solo tempo di vendemmia

PROPOSTE DI VIAGGIO - Il mese di settembre lo si associa alla vendemmia per chi è appassionato di vini, e al rientro a scuola, per cui risulta essere per gli italiani quasi il mese dell’inizio, della ripresa.

Se seguiamo la massa il discorso fila, il che significa che abbiamo fatto le nostre ferie ad agosto, il mese più caotico e caro per eccellenza. Per cui se non abbiamo esigenza di vendemmiare, se non siamo legati al rientro a scuola, se possiamo programmare le nostre ferie, una soluzione ideale potrebbe essere una vacanza a settembre.

Se non sei il tipo che ha bisogno di avere tutto sotto controllo e tutto organizzato per tempo, se sei più avventuroso e flessibile, puoi scegliere un last minute Ibiza e partire, zaino in spalla per una delle più belle isole del mediterraneo: Ibiza

Ibiza a settembre è meravigliosa per chi volesse godere della bellezza dell’isola e non del caos e dei divertimenti di agosto. Certo questi non mancano anche a settembre, rimane pur sempre l’isola della movida, delle notti brave, ma con toni più rilassati e piacevoli. Le temperature di settembre permettono di godere ancora delle giornate calde, in fin dei conti è ancora estate, con temperature più dolci e con tutti i piaceri della bella stagione. L’isola a settembre si colora di tinte nuove, il mare è stupendo.

Una vacanza settembrina, dunque,  è il periodo ideale per apprezzare le meraviglie dell’isola, rilassarsi, godersi le spiagge, dedicarsi allo sport della tintarella o a sport più impegnativi come le immersioni per ammirare la fauna marina e l’acqua cristallina. Si può passeggiare per le viuzze senza essere tormentati dal caos della folla.

Da non trascurare, nella valutazione di una vacanza settembrina alle Baleari, un aspetto importante si può vivere l’isola senza saccheggiare eccessivamente il portafoglio, gli stessi servizi e la stessa accoglienza con prezzi più economici sia per i pasti, sia per i divertimenti che per soggiornare in albergo o in appartamento. Pernottare in appartamento in generale è la soluzione più vantaggiosa per una vacanza ad Ibiza, tantissime le soluzioni che si possono valutare da quelle più spartane a quelle più lussuose che rispondo ad ogni singola esigenza.

Hai una settimana di ferie? Cosa stai aspettando, prenota la tua vacanza.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.