L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 maggio 2019

Esposizione dei prodotti marchigiani alla fiera Agri@tour

Esposizione dei prodotti marchigiani alla fiera Agri@tour MARCHE - La Regione Marche parteciperà a questo importante appuntamento, con un proprio stand presso l’area dedicata all’offerta territoriale, nel Padiglione Chimera.

Si promuoverà l’esperienza e la realtà degli agriturismi marchigiani, la qualità dell’accoglienza che il tessuto rurale regionale sa e vuole offrire dal punto di vista sociale e turistico.

Sabato mattina, alle ore 10,00, presso il Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura Multifunzionale, sarà presentato il convegno: “Rurale & Sociale Marche: l’impresa diversamente agricola”. Si condividerà e si approfondirà l’esperienza che la Regione Marche ha sviluppato e tradotto in pratica negli ambiti della multifunzionalità agricola e del rurale sociale. 

Nel pomeriggio invece, dalle 14,30, sarà di scena la biodiversità agricola marchigiana, con uno show cooking, un incontro con le specialità del territorio dedicato alle dimostrazioni e agli assaggi. I piatti e i prodotti saranno presentati attraverso gli agricoltori custodi, preziosi testimoni di colture, culture e tradizioni che rischiavano di scomparire e che sono invece, a tutto titolo, una grande ricchezza marchigiana e italiana in genere.

Per usufruire di una riduzione sul biglietto di ingresso alla Fiera, clicca qui 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.