L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 24 luglio 2019

Le eccellenze marchigiane sbarcano sul web con Natura Docet.it

MACERATA - E’ on line da pochi giorni Natura Docet, nuovo portale di vendita delle microeccellenze regionali dell’enogastronomia e della cosmesi naturale.

Frutto della ultradecennale ricerca sul territorio dei migliori piccoli artigiani del gusto e del wellness, il portale è ideato e gestito da Samuele Morlacco, giovane imprenditore maceratese con solidi studi di comunicazione alle spalle, e con il cuore rapito dalle Marche. Il fulcro dei prodotti appartiene al mondo del biologico, ma senza preclusioni verso chi, pur lavorando al meglio, è privo di certificazioni.

“Natura Docet è il negozio on line che mette alla portata di tutti il meglio dell’ artigianato enogastronomico e della cosmesi naturale prodotti nelle Marche. Ciascun articolo in vendita, dai vini alle saponette, sono il frutto di una selezione accuratissima: solo i prodotti che mi hanno ripetutamente e pienamente convinto hanno ricevuto il marchio Natura Docet. Abbiamo iniziato da pochi giorni ma il riscontro di professionisti e appassionati è ampiamente positivo, in particolare hanno ricevuto un notevole apprezzamento i mieli al tartufo, la birra agricola, la grappa di Rosso Conero, il sapone alla lavanda del Conero e soprattutto l’Extravergine, che pure in una annata molto difficile come la 2014 mantiene uno standard qualitativo elevato. Natura Docet ha l’ambizione di sostenere il lavoro di quegli artigiani che a volte sono sconosciuti persino ai propri vicini di casa, e al contempo di migliorare la qualità della vita dei propri clienti.”

Pellegrinaggio

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.