L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 15 dicembre 2019

Ancona-Barcellona, speciale volo per Capodanno

FALCONARA - Speciale collegamento aereo per Barcellona in occasione del Capodanno 2015.

L’operazione si è concretizzata grazie alla collaborazione tra l’aeroporto delle Marche, la compagnia aerea Vueling, alcune agenzie di viaggio della regione Marche ed un Tour Operator nazionale.

Il volo speciale di Capodanno, operato con un aeromobile A320 della flotta di Vueling, partirà alle 14.50 da Ancona e atterrerà a Barcellona alle 16.45 il giorno 30 dicembre, mentre il ritorno da Barcellona è programmato  il giorno 3 Gennaio 2016 alle 08.25 con arrivo ad Ancona alle 10.15.

Per chi desidera assicurarsi la migliore offerta e la massima assistenza anche sui servizi alberghieri è possibile richiedere i pacchetti speciali  alle agenzie di viaggio che hanno partecipato all’iniziativa e che sapranno indirizzarvi verso le migliori strutture per trascorrere al meglio la celebrazione più attesa dell’anno.

Per le relative informazioni collegarsi al sito www.marcheairport.com/home/capodanno.

 

Chi desiderasse acquistare il solo volo per Barcellona, oltre a rivolgersi alle agenzie di viaggio, potrà consultare il sito web della compagnia aerea www.vueling.com/it.  

Affrettati per non perdere questa fantastica occasione di trascorrere il tuo Capodanno a Barcellona, una delle più caratteristiche, rinomate e gettonate città spagnole, esplosione di colori, allegria e movida in cui non si corre certo il rischio di annoiarsi!

 

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.