L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 15 dicembre 2019

Da Ancona alla Croazia in idrovolante

MARCHE -  Dal 13 novembre sarà possibile raggiungere da Ancona il porto di Spalato e l’aeroporto di Fiume (Rjieka) con aeromobile Twin Otter 300/6 anfibio grazie al primo volo operato della compagnia European Coastal Airlines.

Il volo partirà da Rjieka alle ore 09.22 per raggiungere in soli 49 minuti Ancona e ripartirà poi alle ore 10.38 per arrivare nel porto croato di Spalato in soli 59 minuti.

Il servizio in idrovolante operato dal vettore tedesco, che consentirà di raggiungere da Ancona in meno di un’ora le due località croate, si pone come una concreta e comoda alternativa ai più lunghi viaggi in traghetto e costituisce la prima rotta internazionale operata dalla compagnia dopo il successo ottenuto nel primo anno di attività tra le varie località croate connesse dal servizio.

I voli da Ancona saranno operati quattro volte a settimana, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

Per tutte le informazioni su prezzi, orari e prenotazioni sarà sufficiente collegarsi al sito web della compagnia al link http://www.ec-air.eu/.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.