L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 giugno 2019

EasyJet inaugura il volo Ancona - Berlino Tegel

TURISMO - EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, ha inaugurato il nuovo volo Ancona – Berlino Tegel, disponibile per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali.

Il decollo del primo volo da Ancona verso Berlino è stato salutato ieri con la tradizionale cerimonia sul piazzale dell’aeroporto. I collegamenti – da e per Ancona – saranno operati a partire da oggi con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì. Il lunedì con partenza da Ancona 13.05 per Berlino Tegel. Il venerdì con partenza da Ancona alle 13.00.

La novità è parte della strategia di espansione del network easyJet, volta a garantire una maggiore offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee, che all’aeroporto Falconara si traduce in più opzioni di viaggio per chi quest’estate partirà da Ancona. Recentemente – a fine giugno – la compagnia ha infatti inaugurato anche il nuovo volo che collega l’aeroporto marchigiano con Londra Gatwick. Aumentano dunque allo stesso tempo le opportunità turistiche della Regione Marche, in un periodo dell’anno in cui le principali attrazioni e località marittime dell’area marchigiana sono meta ideale per i turisti tedeschi e inglesi. La compagnia ha iniziato ad operare a partire da fine giugno presso l’Aeroporto delle Marche. Tutti i voli da Ancona, disponibili per tutta la stagione estiva del 2018, sono in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.