L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 20 aprile 2019

I migliori hotel vicino Malpensa: qualche consiglio per la scelta

TURISMO -  L’Aeroporto Malpensa è uno scalo internazionale, dove atterrano viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. Molti di loro sono diretti a Milano e nelle zone limitrofe, in particolare per viaggi di lavoro e/o per partecipare alle note fiere e ai convegni che si tengono al Polo Fieristico di Rho.

Tuttavia, a ricercare i migliori hotel vicino Malpensa sono anche coloro che hanno scelto l’hinterland milanese per una piccola vacanza, con l’intento di alloggiare in una struttura che possa permettere loro di spostarsi facilmente, al fine di raggiungere luoghi come il Museo Agusta, con moto ed elicotteri d'epoca, o anche l’affascinante Castello Visconti di San Vito con i suoi bellissimi saloni e affreschi; il magnifico Belvedere di Azzate con il suo panorama; il Museo Maga di Gallarate, ricco d’arte contemporanea; e magari Volandia, il Parco e Museo del Volo Malpensa. Coloro che soggiornano in zona possono inoltre visitare il suggestivo territorio del Lago Maggiore, del Lago di Como e del Lago di Varese.

Insomma, sono tante le cose da fare e da vedere nei dintorni di Malpensa, sia per svago che per motivi di lavoro. Pertanto, in ogni caso, è necessario alloggiare in una location strategica, e quindi ben collegata a tutti i principali punti di riferimento e alle attrazioni della zona.

Alcuni consigli utili per la scelta dell’hotel vicino Malpensa

Sicuramente, a prescindere dallo scopo del soggiorno, avvalersi di uno dei migliori hotel vicino Malpensa significa poter contare su una serie di comfort e su una struttura ricettiva ben suddivisa e in grado di accogliere ogni ospite nel modo giusto, con camere ampie e ben arredate, un buon servizio e un notevole livello di pulizia. L’hotel ideale dovrebbe offrire un buon rapporto qualità-prezzo e, perché no, anche un valido spazio outdoor, utile per rilassarsi, sia dopo una giornata di meeting che dopo un’escursione o una visita nelle vicine località.

Di certo, gli hotel che propongono queste caratteristiche sono numerosi. Tuttavia, prima di prenotare, un occhio attento alle recensioni e/o al sito della struttura, potrà sempre fare la differenza. Oltre a questo, come dicevamo in precedenza, la posizione strategica è d’obbligo. A questo proposito, il consiglio è di scegliere un hotel vicino Malpensa, ben collegato con le altre cittadine della zona e con le principali location da visitare, ma comunque lontano dal caos della città di Milano e dell’aeroporto. Certamente, Gallarate (VA) si presenta come una delle più ottimali soluzioni, in quanto risponde perfettamente a questi requisiti.

Uno dei migliori hotel vicino Malpensa

Tra le strutture che ci sentiamo di consigliare, c’è sicuramente il JetHotel, che si trova appunto a Gallarate, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria. Circondato dal verde e collocato in una zona tranquilla e ben collegata alle località vicine, si tratta di una struttura ricettiva dotata di stanze arredate con attenzione, nonché dotate di ogni comfort necessario per garantire una perfetta permanenza a ogni tipo di ospite, dalla famiglia alla coppia, dal gruppo di amici ai businessmen in viaggio d’affari.

È utile considerare che si trova a soli 10 minuti dall’aeroporto e offre un servizio navetta per i propri ospiti che atterrano e/o ripartono da Malpensa. È molto vicino persino al Centro Congressi Malpensa Fiere e al Polo Fieristico di Rho. La struttura dispone inoltre di eleganti sale meeting, ideali per ospitare riunioni e incontri di lavoro, e di una zona living outdoor molto ampia, caratterizzata dalla presenza di un giardino curato e di una splendida piscina. Il Jet Hotel si presenta pertanto come una delle migliori soluzioni per chi cerca un hotel vicino Malpensa, che si trovi in una posizione strategica, ma comunque lontana dallo stress cittadino.

 

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.