Ufficiale: trasferito il titolo sportivo all’Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A

104

Il Presidente della FIGC Giancarlo Abete, col Comunicato Ufficiale N. 147/A, ha deliberato:

– di revocare l'affiliazione alla fallita Ascoli Calcio 1898 S.p.A.;

– di trasferire all'Ascoli Picchio F.C. 1898 S.p.A. il titolo sportivo e il parco tesserati della fallita Ascoli Calcio 1898 S.p.A., mantenendo in capo alla prima i diritti derivanti dall'anzianità di affiliazione della società fallita.

Intanto il difensore bianconero Giulio Cesselon è stato convocato in Nazionale Lega Pro Under 18 per disputare la gara amichevole con la Nazionale Federale Under 17, in programma mercoledì 21 maggio, alle 14:30, allo stadio comunale di Romas d'Isonzo (GO). Cesselon, che raggiungerà la sede del raduno di Gradisca d'Isonzo (GO) domenica mattina, giocherà "in casa", essendo il difensore nativo di Gorizia e la sua famiglia residente a Sagrado.

Infine, domani Mercoledì 14 maggio, è in programma la 4^ tappa dell'iniziativa targata Ascoli Picchio "PICCHIO IN TOUR": i bianconeri questa volta faranno visita ai tifosi del vicino Abruzzo disputando un triangolare con Nuova Santegidiese e Martinsicuro sul campo di Sant'Egidio alla Vibrata. Alle 16:30 scenderanno in campo le due compagini abruzzesi, alle 17:00 sarà la volta dei bianconeri.