Un torneo per ricordare Luca, Gruppo Arbitri Marche in campo con la Pelloni Onlus

SPORT COMMUNICATION – Quando si tratta di solidarietà e beneficenza, il Gruppo Arbitri Marche non si tira mai indietro e, con orgoglio, si tuffa in campo con i suoi direttori di gara.

Soprattutto quando c’è da ricordare un amico di tutti, specialmente dello sport, come Luca Pelloni. Domani pomeriggio, infatti, sarà una lunga giornata di calcio a Porto San Giorgio, a partire dalla mattinata per arrivare, poi, alle sfide del tardo pomeriggio. Un torneo, quello organizzato dagli Amatori San Giorgio con il Patrocinio del Comune di Porto San Giorgio e la partecipazione della Luca Pelloni Onlus, che si terrà presso il campo sportivo “Luca Pelloni” di via Marche.

Si prenderà il via, la mattina, con il quadrangolare Categoria Esordienti che vedrà scendere in campo Sangiorgese, Mandolesi, Borgo Rosselli e Jesina Femminile. Quindi, il pomeriggio, il torneo adulti con Sangiorgese, Borgo Rosselli, Olimpia e Amatori San Giorgio. A dirigere gli incontri saranno Joris Verrucci ed Emanuele Trementozzi, del Gruppo Arbitri Marche che si appresta alla nuova avventura della T.E.C. Championship c7, che prenderà il via lunedì 6 novembre. “Per noi è una grande emozione essere presenti all’evento ed essere stati chiamati per dirigere gli incontri – dice Joris Verrucci – Il nostro gruppo arbitrale ha iniziato a formarsi in estate e ha già dimostrato di poter venire incontro alle molteplici esigenze di società, privati, organizzatori in genere. Quando si tratta di beneficenza e di promuovere i veri valori dello sport, noi siamo sempre in prima linea”. Il torneo prenderà il via dalle 15 con il match tra Sangiorgese e Borgo Rosselli, quindi a seguire Amatori San Giorgio contro Olimpia e, infine, le due finali. Durante la manifestazione sarà anche possibile effettuare donazioni e il tesseramento per la Luca Pelloni Onlus.

Il Gruppo Arbitri Marche è entrato nel circuito Sport Communication. Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( emanueletrementozzi83@gmail.com)

Impostazioni privacy