United, che stagione. I Giovanissimi 2001 di mister Verdicchio conquistano il trofeo Marche

116

SECONDA CATEGORIA – E’ arrivato un’altro successo per la UNITED CIVITANOVA a chiusura di una stagione sportiva sicuramente esaltante per il settore giovanile biancoblu. 

 

La squadra Giovanissimi 2001 conquista meritatamente il prestigioso Trofeo Marche (19a edizione), con un percorso davvero invidiabile: sei gare, tutte vinte, 37 goals fatti e solo 6 subiti. Anche nella finale, vinta per 5 a 0 contro Porto Potenza, la squadra del mister Alessandro Verdicchio ha confermato l’ottima qualità di gioco mostrata in tutte le partite del torneo.

Questi i protagonisti della splendida vittoria civitanovese

 ACQUAROLI ALESSANDRO, CALO' LORENZO, CICCOLA EDOARDO, COLTORTI LORENZO, DI PASQUALE JACOPO, DI ROSA IACOPO, DOMIZI NICOLO', FRATINI RICCARDO, GIAMMARIA LUIGI LATTINA, GIACINTO MONGIELLO, ALESSANDRO MONTALES, JOHN EDWARD PAGLIARINI, DAVID PAGNANINI, JACOPO PIERDOMENICO, PAOLO PIERONI, LORENZO RUGGERI, FEDERICO SEIMOUR NICHOLAS, TARSILLA CLAUDIO ATTILIO

Una vittoria che segue la consegna all’Area T di Tolentino del premio come “Miglior settore giovanile”. “Un premio che vorrei condividere con tutti i ragazzi e gli allenatori – ha scritto su facebook il resposabile Paolo Morresi – Il lavoro e la serietà, alla fine, pagano sempre. Solo alcuni anni fa tutto ciò sarebbe stato impensabile, un grande grazie alla società e a tutti voi atleti che ci seguite e che vi fidate del nostro lavoro”.

Questi i nomi degli allenatori: Alessandro Verdicchio, Mauro Valentini, Leonardo Seri, Stefano Manni, Fabrizio Cognigni, Massimiliano Ciarapica (preparatore portieri) e Stefano Ciavattoni