“Verissimo”, salta l’intervista di Sonia Bruganelli: svelati i motivi

Il salotto di Verissimo avrebbe dovuto vedere Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis protagonista, ma salta tutto! I motivi.

La moglie del conduttore romano Paolo Bonolis è alle prese con le insistenze da parte di alcuni quotidiani di gossip che la vogliono lontana dal marito.

verissimo salta intervista sonia bruganelli motivo
Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Instagram)

Sonia Bruganelli con un trascorso alle direttive di Alfonso Signorini al Gf Vip si era resa protagonista di un’intervista “fai da te” dal sapore di smentita. L’ex opinionista del reality show di Canale 5 aveva presieduto una diretta social con il marito nel mentre la coppia si rilassava in piscina.

Il quotidiano Biccy e e il “Re” di Dagospia Roberto D’Agostino avevano avanzato l’ipotesi di una separazione tra i due dopo venticinque anni insieme (a detta degli interessati già dormirebbero da tempo in stanze separate).

Sonia e Paolo sono intervenuti con parole ironiche sullo scoop lanciato sulle prime pagine. La scorsa settimana Miss Bruganelli era stata invitata da Silvia Toffanin nel programma di Verissimo, magari per fare chiarezza sul caso.

Il weekend nel salotto televisivo più acceso di Canale 5 però ha visto spiccare l’assenza dell’opinionista che avrebbe rifiutato di proposito l’ospitata a Verissimo andando così contro i progetti televisivi sul gossip preannunciati dal medesimo direttore, Roberto D’Agostino

Sonia Bruganelli assente a Verissimo: cosa c’è di vero dietro la clamorosa decisione

Da 48 ore si è ormai alla ricerca delle motivazioni che avrebbero spinto Sonia Bruganelli, moglie del conduttore Paolo Bonolis a forzare l’assenza nel salotto di Silvia Toffanin (nel weekend) a Verissimo.

verissimo salta intervista sonia bruganelli motivo
Sonia Bruganelli a bordo piscina (Instagram)

In settimana il giornalista di gossip Roberto D’Agostino aveva smascherato la coppia indirizzando la loro storia d’amore verso la “fine dei giochi”.

Dopo la diretta social fatta di secche smentite dalla coppia Bonolis-Bruganelli, Sonia sarebbe stata ulteriormente infastidita dalla proposta avanzata dal quotidiano Dagospia sulla presenza dell’ex opinionista del Gf Vip nel salotto di Verissimo.

Il reale motivo del rifiuto precoce di andare in trasmissione testimonierebbe l’esistenza di una guerra mediatica apertissima tra la coppia e i giornalisti “invadenti”.

Il direttore di Dagospia ha risposto con le rime alla scelta della Bruganelli con un pungente “Non sapeva più come arrampicarsi sugli specchi“, discorso strettamente legato al non voler dare spiegazioni e delucidazioni sulla presunta esistenza di una crisi coniugale con Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

In queste ore ci si attendeva una risposta dell’opinionista magari via social come aveva fatto qualche giorno fa e invece il silenzio più tombale. Saranno davvero finiti del dimenticatoio le tenerezze tra lei e il marito (complice) conduttore? Lo scopriremo molto presto…

Impostazioni privacy