Incidente+in+autostrada%3A+perde+la+vita+un+ragazzo+di+25+anni
lindiscretoit
/pero-incidente-autostrada-perde-vita-ragazzo-25-anni/48192/amp/
Cronaca

Incidente in autostrada: perde la vita un ragazzo di 25 anni

Pubblicato da
Marco Spartà

Nel pomeriggio di oggi, un ragazzo di soli 25 anni è rimasto vittima di un tragico incidente sull’autostrada A4 tra Pero (Milano) e l’uscita di viale Certosa.

Morire a 25 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto tra Pero, in provincia di Milano, e l’uscita di viale Certosa. La vittima viaggiava alla guida di una vettura che si è schiantata contro un camion.

Ambulanze (Massimo Todaro – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Un impatto terrificante che non gli ha lasciato alcuno scampo. I soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarlo disperatamente, alla fine non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Non ha riportato conseguenze, invece, l’uomo alla guida del mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Pero, scontro tra auto e camion sull’autostrada A4: perde la vita ragazzo di 25 anni

Un ragazzo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 maggio, in un tragico incidente stradale sull’autostrada A4 Milano-Venezia, tra Pero (Milano) e l’uscita di viale Certosa. La vittima è un 25enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Autostrada (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Dalle prime informazioni, il giovane stava percorrendo l’autostrada in direzione Milano alla guida della sua vettura quando, intorno alle 16:30, riportano alcune testate locali e la redazione di Milano Today, ha centrato in pieno un camion, adibito al trasporto di ossigeno, che lo precedeva. Dopo lo schianto, l’auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante andando completamente distrutta nella parte anteriore.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118. Considerata la gravità dell’incidente, è stata inviata anche l’eliambulanza. Purtroppo, una volta estratto dal veicolo, per il 25enne era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte, fatali le lesioni riportate nello scontro. Illeso, ma sotto choc per l’accaduto, il conducente del camion.

Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Intervenute anche le forze dell’ordine a cui spetterà ora il compito di ricostruire le dinamiche e le cause del sinistro. Per consentire i soccorsi e le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata, scrivono i colleghi Milano Today, alcune delle corsie autostradali sono state chiuse al traffico.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà