Incidente in autostrada: perde la vita un ragazzo di 25 anni

Nel pomeriggio di oggi, un ragazzo di soli 25 anni è rimasto vittima di un tragico incidente sull’autostrada A4 tra Pero (Milano) e l’uscita di viale Certosa.

Morire a 25 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, nel tratto tra Pero, in provincia di Milano, e l’uscita di viale Certosa. La vittima viaggiava alla guida di una vettura che si è schiantata contro un camion.

Pero scontro auto camion A4 morto ragazzo
Ambulanze (Massimo Todaro – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Un impatto terrificante che non gli ha lasciato alcuno scampo. I soccorritori del 118 che hanno provato a rianimarlo disperatamente, alla fine non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Non ha riportato conseguenze, invece, l’uomo alla guida del mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Pero, scontro tra auto e camion sull’autostrada A4: perde la vita ragazzo di 25 anni

Un ragazzo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 maggio, in un tragico incidente stradale sull’autostrada A4 Milano-Venezia, tra Pero (Milano) e l’uscita di viale Certosa. La vittima è un 25enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Pero incidente A4 perde vita ragazzo
Autostrada (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Dalle prime informazioni, il giovane stava percorrendo l’autostrada in direzione Milano alla guida della sua vettura quando, intorno alle 16:30, riportano alcune testate locali e la redazione di Milano Today, ha centrato in pieno un camion, adibito al trasporto di ossigeno, che lo precedeva. Dopo lo schianto, l’auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante andando completamente distrutta nella parte anteriore.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei soccorritori del 118. Considerata la gravità dell’incidente, è stata inviata anche l’eliambulanza. Purtroppo, una volta estratto dal veicolo, per il 25enne era ormai troppo tardi: i sanitari hanno potuto solo dichiararne la morte, fatali le lesioni riportate nello scontro. Illeso, ma sotto choc per l’accaduto, il conducente del camion.

Pero incidente autostrada un morto
Vigili del Fuoco (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Intervenute anche le forze dell’ordine a cui spetterà ora il compito di ricostruire le dinamiche e le cause del sinistro. Per consentire i soccorsi e le operazioni di rimessa in sicurezza della carreggiata, scrivono i colleghi Milano Today, alcune delle corsie autostradali sono state chiuse al traffico.

Impostazioni privacy