Travolte+da+un+furgone%3A+morta+una+donna%2C+grave+l%26%238217%3Bamica
lindiscretoit
/tortoreto-travolte-furgone-morta-donna-grave-amica/43165/amp/
Cronaca

Travolte da un furgone: morta una donna, grave l’amica

Pubblicato da
Marco Spartà

Nella serata di ieri, una donna di 56 anni è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita dopo essere state travolte da un furgone in strada. Intervenuti i soccorsi ed i carabinieri.

Una donna è morta ed un’altra è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Tortoreto, in provincia di Teramo. A perdere la vita una 56enne che si trovava in strada con un’amica ed il figlio quando un furgone ha investito le due donne.

Ambulanza (Dmitry Vereshchagin – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

All’arrivo dei soccorsi, per la 56enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’altra è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Illeso, invece, il figlio. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenute le forze dell’ordine.

Tortoreto, investite da un furgone sul lungomare: morta una 56enne, grave l’amica

Era appena uscita dal ristorante per festeggiare le dimissioni dall’ospedale, ma è stata investita da un furgone. È morta così Roberta Fiano, 56enne di Martinsicuro. La tragedia nella serata di ieri, martedì 18 aprile, a Tortoreto, in provincia di Teramo.

Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Roberta, aveva appena lasciato un ristorante, dove era stata per festeggiare la fine del ricovero in ospedale, e si trovava sul lungomare Sirena insieme ad un’amica e al figlio. Improvvisamente, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, è sopraggiunto un furgone di una società sportiva, condotto da un 40enne, che ha centrato la 56enne e l’amica che sembra stessero per attraversare la strada.

Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno lanciato subito l’allarme. Sul luogo dell’investimento sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte di Roberta. L’amica è rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove ora si trova ricoverata, ma non in pericolo di vita. Non ha riportato conseguenze il figlio della vittima.

Ambulanze (Massimo Todaro – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi di legge e le indagini del caso. Il 40enne, scrive la redazione di Fanpage, sarebbe risultato positivo all’alcoltest ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo per gli accertamenti.

Marco Spartà

Pubblicato da
Marco Spartà