Travolte da un furgone: morta una donna, grave l’amica

Nella serata di ieri, una donna di 56 anni è morta ed un’altra è rimasta gravemente ferita dopo essere state travolte da un furgone in strada. Intervenuti i soccorsi ed i carabinieri.

Una donna è morta ed un’altra è rimasta ferita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri sera a Tortoreto, in provincia di Teramo. A perdere la vita una 56enne che si trovava in strada con un’amica ed il figlio quando un furgone ha investito le due donne.

Tortoreto investite furgone morta Roberta Fiano
Ambulanza (Dmitry Vereshchagin – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

All’arrivo dei soccorsi, per la 56enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’altra è stata trasportata in ospedale, dove ora si trova ricoverato. Illeso, invece, il figlio. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenute le forze dell’ordine.

Tortoreto, investite da un furgone sul lungomare: morta una 56enne, grave l’amica

Era appena uscita dal ristorante per festeggiare le dimissioni dall’ospedale, ma è stata investita da un furgone. È morta così Roberta Fiano, 56enne di Martinsicuro. La tragedia nella serata di ieri, martedì 18 aprile, a Tortoreto, in provincia di Teramo.

Tortoreto investite furgone morta donna ferita amica
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Roberta, aveva appena lasciato un ristorante, dove era stata per festeggiare la fine del ricovero in ospedale, e si trovava sul lungomare Sirena insieme ad un’amica e al figlio. Improvvisamente, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, è sopraggiunto un furgone di una società sportiva, condotto da un 40enne, che ha centrato la 56enne e l’amica che sembra stessero per attraversare la strada.

Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno lanciato subito l’allarme. Sul luogo dell’investimento sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 a cui non è rimasto altro che dichiarare la morte di Roberta. L’amica è rimasta gravemente ferita e trasportata d’urgenza presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove ora si trova ricoverata, ma non in pericolo di vita. Non ha riportato conseguenze il figlio della vittima.

Tortoreto investite furgone morta donna ferita amica
Ambulanze (Massimo Todaro – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi di legge e le indagini del caso. Il 40enne, scrive la redazione di Fanpage, sarebbe risultato positivo all’alcoltest ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo per gli accertamenti.

Impostazioni privacy