Ilary Blasi la tocca pianissimo: “L’uomo che mi era vicino non c’è più”

Ilary Blasi è tornata su Canale 5 alla conduzione di “L’Isola dei famosi” e non ha perso occasione di parlare di lui

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi è una delle donne più amate dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla e supportarla in ogni situazione. Prima era la moglie di Francesco Totti e tutti adoravano la coppia romana che per anni ha fatto divertire ed ha fatto credere all’amore eterno, oggi è una mamma e conduttrice strepitosa con tante esperienze alle spalle e un futuro da scrivere.

La presentatrice è tornata su Canale 5 con “L’Isola dei famosi”, da anni Mediaset ripone molta fiducia in lei che non ha mai deluso l’azienda. Proprio nel corso della prima puntata andata in onda il 17 aprile 2023, ecco cosa ha affermato in diretta la conduttrice. 

Ilary Blasi non può fare a meno di parlarne: non c’è più lui a supportarla

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram)

La prima puntata dell’Isola dei famosi è andata in onda il 16 aprile 2023 ed ha riscontrato molto successo da parte del pubblico, curioso di seguire soprattutto la conduttrice Ilary Blasi dopo una lunga pausa dalla tv.

Infatti, erano mesi che la presentatrice doveva apparire sul piccolo schermo, impegnata nella separazione dall’ex calciatore Francesco Totti. Una volta sistemata la questione, o quasi, è tornata al suo lavoro più carica che mai.

Proprio nel corso della serata, non si è risparmiata una frecciatina su un suo ex. Ironizzando: “Tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate, come sapete un uomo che era vicino a me, al mio fianco, non c’è più un uomo accanto a me”. 

Ha poi creato una certa suspense che ha incuriosito sempre di più i telespettatori e il pubblico in studio, ma vi è  stato un colpo di scena: la conduttrice faceva riferimento a Nicola Savino che lo scorso anno era uno degli opinionisti.

Al suo posto è arrivato Enrico Papi, un collega della Blasi, accompagnato da Vladimir Luxuria, già presente nell’edizione precedente.

Il reality è appena iniziato e il cast è stato presentato dall’ex moglie di Totti che non vede l’ora di tornare in diretta lunedì 24 aprile con un’altre imperdibile puntata. Le novità in Honduras non mancano mai, chi riuscirà a resistere sull’isola e a vincere il premio tanto ambito dai vip che hanno accettato la sfida?

ilary blasi conduttrice
Ilary Blasi (Instagram)

Il pubblico avrebbe già qualche favorito, ma è ancora presto per confermare i naufraghi che potranno arrivare alla fine dell’esperienza. Stay tuned.

 

Impostazioni privacy