Film Netflix: tutte le novità del mese di aprile 2023

Netflix, il catalogo dei film usciti nel mese di aprile 2023: ecco tutte le pellicole che trovate già disponibili all’interno della piattaforma

Serie televisive, docu-film e pellicole rappresentano la stragrande maggioranza del catalogo di Netflix. La società fondata a Scotts Valley nell’agosto 1997 per volontà di Reed Hastings e Marc Randolph, inizialmente, era stata pensata come piattaforma per il noleggio di DVD, dischi e videogiochi.

Netflix costo abbonamento
Netflix, uscite aprile 2023 (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Con il tempo, Netflix ha ampliato la propria offerta non soltanto in termini di distribuzione streaming di prodotti audiovisivi, ma addirittura gettandosi nel campo della produzione. Innumerevoli, infatti, sono le produzioni originali Netflix che si sono imposte a livello mondiale, conquistando l’attenzione di pubblico e critica.

Se anche voi siete tra gli abbonati alla piattaforma di distribuzione on demand, l’elenco che stiamo per fornirvi non potrà che apparirvi in tutta la sua utilità. Si tratta, nello specifico, della lista di pellicole rese disponibili su Netflix a decorrere dal mese di aprile 2023.

Film Netflix: tutte le novità della piattaforma a partire dal mese di aprile 2023

Netflix, Amazon Prime Video, Infinity e Disney+ sono tra le piattaforme più impiegate nell’ambito della distribuzione on demand. Oramai, ogni cinefilo che si rispetti non può prescindere da un abbonamento ad uno di questi servizi.

Aprile 2023 netflix
Aprile 2023, Netflix (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Netflix, in modo particolare, è la società che nel corso degli ultimi anni si è imposta a livello mondiale per quel che concerne la fruizione di film, serie televisive, e in generale di prodotti di carattere audiovisivo.

Per tutti gli abbonati alla piattaforma, a questo proposito, potrebbe essere utile rammentare il catalogo delle uscite di aprile. Come ogni mese, infatti, Netflix amplia la propria offerta attraverso nuove pellicole e serie tv che hanno lo scopo di tenere sempre vivo l’interesse dei fruitori.

Ecco, nello specifico, l’elenco dei film più famosi di cui Netflix ha acquistato i diritti nel corso del mese di aprile:
“After 2 – Un cuore in mille pezzi”, film romantico con Josephine Langford ed Hero Fiennes.
“Security”, thriller con Marco D’Amore, Maya Sansa e Silvio Muccino.
“Da grande”, film commedia con Renato Pozzetto.
“Il matrimonio di mia sorella”, film commedia con Nicole Kidman.

Netflix prezzi
Netflix (Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Insomma, di possibilità per trascorrere una piacevole serata in famiglia o tra amici di fronte alla televisione sembrerebbero essercene a bizzeffe. Spaziando tra vari generi, senza ombra di dubbio, gli abbonati a Netflix avranno modo di imbattersi nella pellicola che incontra maggiormente i loro gusti.

Impostazioni privacy