L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 26 giugno 2017

Business milionari: ecco le attività più redditizie in Italia

ECONOMIA - Quali sono i business milionari in Italia nel 2017? Scegliere un’attività redditizia in tempi di crisi può essere difficile soprattutto quando il mercato e i consumi degli italiani mutano così velocemente.

Visite: 50

Leggi tutto...

Gli e-wallet: l’innovazione per i pagamenti online

ECONOMIA - Moltissimi italiani possiedono e utilizzano un portafoglio elettronico, detto anche e-wallet, anche se per molti queste parole sono del tutto sconosciuto.

Visite: 108

Leggi tutto...

Le restrizioni delle nuove leggi sul gioco online

ECONOMIA - Nella "Sintesi della normativa e della giurisprudenza in materia di gioco d’azzardo e ludopatia" pubblicata da Avviso pubblico si parla di "contrastare i possibili effetti negativi [del gioco] per la salute e a livello sociale, tenuto anche conto dell’enorme diffusione del gioco d’azzardo e del fenomeno delle frodi (anche attraverso campagne di monitoraggio del fenomeno e di sensibilizzazione dei cittadini – consumatori) oltre che svolgere un’azione di lotta alla criminalità".

Visite: 182

Leggi tutto...

Restringi il pubblico delle tue inserzioni su Facebook: focalizzare il target di una campagna è la chiave del successo

Le Inserzioni Pubblicitarie su Facebook, se create in maniera corretta, possono essere uno strumento estremamente efficace.

Visite: 105

Leggi tutto...

loading...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.