L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 17 ottobre 2017

Consigli e app che aiutano a risparmiare sulla spesa alimentare

Consigli app per risparmiareECONOMIA - Negli ultimi tempi, per la maggior parte degli italiani, fare la spesa è diventato più difficile. Ciò è dovuto, principalmente, al periodo di crisi economica che il paese si trova a dover affrontare da qualche anno a questa parte.

Visite: 91

Leggi tutto...

Il mondo dell’e-commerce nel 2017

codici-sconto-doverisparmiareECONOMIA -  Se pensiamo a quanto è cambiato il mondo con le nuove tecnologie rimaniamo estasiati. Grazie alle nuove soluzioni tecnologiche che ci offrono un ventaglio di possibilità infinito possiamo fare cose inimmaginabili fino a qualche anno fa.

Visite: 145

Leggi tutto...

Polizza terremoto: potrebbe diventare obbligatoria anche in Italia

ECONOMIA -  Potrebbe diventare obbligatoria anche in Italia la sottoscrizione di una polizza ad hoc per le case costruite in zone sismiche.

Visite: 240

Leggi tutto...

Quali sono i dati reali del gioco d'azzardo in Italia e quanti i ludopatici?

ECONOMIA - Il gioco d'azzardo assomiglia molto ad una scatola cinese. Ci sono i dati che tutti conoscono (quelli che potremmo definire volgarmente “scatola grande”) e ci sono quelli più nascosti, che rimangono ignoti.

Visite: 145

Leggi tutto...

Viabilita'

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

VIABILITA' - Riapre la strada Valnerina chiusa dopo il sisma del 26 e 30 ottobre dello scorso anno. Sarà inizialmente percorribile a senso unico alternato e a fasce orarie di un’or...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.