Auto contro un tir sulla statale: morto un uomo

Un uomo di 41 anni è rimasto vittima di un tragico incidente verificatosi ieri sera sulla statale 460 a Cuorgnè, in provincia di Torino. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Ambulanza
Ambulanza (Lindiscreto.it)

Incidente mortale nella serata di ieri in provincia di Torino. Un uomo di 41 anni ha perso la vita dopo che l’auto su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con un tir, su cui era trasportato un piccolo escavatore, sulla statale 460 all’altezza del comune di Cuorgnè.

Dopo lo schianto, sul posto sono intervenuti alcuni mezzi del 118 ed i vigili del fuoco. I soccorritori non hanno potuto far nulla per l’automobilista 41enne, deceduto per via delle lesioni riportate. Illeso, invece, l’uomo alla guida del tir. Intervenuti anche i carabinieri a cui ora è affidato il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Cuorgnè, scontro frontale tra tir e auto sulla statale 460: morto un uomo di 41 anni

Carabinieri
Carabinieri (Lindiscreto.it)

Nella serata di ieri, martedì 17 ottobre, un uomo è morto in un drammatico incidente avvenuto sulla strada statale 460 a Cuorgnè, piccolo centro della provincia di Torino. La vittima è Cristian Alazaroaie, muratore di 41 anni di origini romene, ma residente a Locana.

Alazaroaie viaggiava lungo la statale alla guida della sua auto, una Volkswagen Sharan. Per cause ancora da determinare, come riportano alcune testate locali e la redazione di Torino Today, la vettura si è schiantata frontalmente con un camion che trasportava un piccolo escavatore e viaggiava nell’opposto senso di marcia.

Immediato l’arrivo sul luogo della tragedia di alcune squadre dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I sanitari hanno estratto il conducente della Volkswagen dall’abitacolo, ma non è stato possibile far nulla se non constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto praticamente sul colpo. Non ha riportato conseguenze, invece, l’uomo che si trovava alla guida del tir.

Strada chiusa al traffico

Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Ivrea che hanno condotto i rilievi di legge ed ora stanno cercando di ricostruire la dinamica e le cause dello scontro tra i due mezzi coinvolti. Per permettere i soccorsi e le operazioni delle forze dell’ordine, il tratto della statale 460 è stato chiuso al traffico per diverse ore.

Seconda vittima in poche ore sulle strade del nostro Paese: nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 ottobre, un uomo di 43 anni è morto in un incidente avvenuto ad un incrocio a Firenze tra la sua auto ed una moto che era stata rubata pochi minuti prima.

Impostazioni privacy