Belen Rodriguez in topless sui social: gli scatti che hanno fatto impazzire i fan

Belen Rodriguez fa impazzire i fan con scatti super sensuali su Instagram. La showgirl argentina è radiosa al fianco del nuovo compagno Elio Lorenzoni dopo la separazione da Stefano De Martino.

Il panorama dello spettacolo italiano ha eletto la modella e presentatrice Belen Rodriguez come icona di sensualità e fascino. La showgirl argentina ha raccolto milioni di fan in tutto il Paese grazie al suo lavoro sul piccolo schermo e alla passione che mette nel condividere con costanza contenuti interessanti sui suoi canali social.

Belen Rodriguez in topless sui social: gli scatti che hanno fatto impazzire i fan
Belen Rodriguez – (Foto da Instagram ) lindiscreto.it

Belen Rodriguez è anche un’imprenditrice di successo, portando avanti i suoi brand Me fui, Hinnominate e Mar de margaritas. Tuttavia, è sempre al primo posto dei gossip più piccanti del paese grazie (o a causa, dipende dai punti di vista) della sua altalenante vita privata.

Belen Rodriguez, la prima vacanza con il nuovo amore con Elio Lorenzoni e le critiche accese del pubblico

Dopo l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago, Belen Rodriguez è venuta allo scoperto con un nuovo amore. Il suo nuovo compagno è, infatti, Elio Lorenzoni. Tra loro non è stato un colpo di fulmine. La coppia, infatti, si conosce da diversi anni. Solo recentemente è scoppiata la scintilla tra di loro. Hanno suggellato il loro amore nascente con una romantica vacanza sulle Dolomiti. La stessa Belen ha condiviso con il mondo del web alcuni momenti di intimità e complicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Durante una crisi passata con passata con De Martino, Belen, com’è noto, iniziò una relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese. Il loro idillio durò appena un anno ma i due sono diventati genitori della piccola e dolce Luna Marì.

Sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha rilasciato delle foto in cui appare in topless, esprimendo la sensazione di libertà assoluta che sta vivendo al momento. I fan hanno accolto con entusiasmo gli scatti, elogiando la showgirl per la sua forma strepitosa e l’avvenenza indiscutibile. “La questione é una sola…che come te non ne nascono più”, scrive qualcuno tra i commenti. E ancora: “Per me non esiste donna più bella di te “, “Stavo cercando su Google cos’è la bellezza sei uscita tu”.

Belen Rodriguez in topless sui social: gli scatti che hanno fatto impazzire i fan
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni – (Foto da Instagram ) lindiscreto.it

Tuttavia, non sono mancano i commenti spiacevoli di chi critica la showgirl e la frequenza con cui vive le sue storie d’amore. “Come cambiare uomini in un batti belen”, “Come fai a cambiare uomini così velocemente?”, “Libera di vivere la tua vita e fare le tue scelte, ma farlo in privato no? Che senso ha pubblicizzare il tutto”.

Impostazioni privacy