Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato: la FOTO del bacio

Scoop per la bella presentatrice argentina, beccata con un misterioso uomo. Chi è il nuovo compagno? 

Belen Rodriguez, non ne vuol sapere niente, riesce a trovare l’uomo della sua vita come vuole e quando vuole, nonostante le continue crisi con Stefano De Martino. Sembrava che i due si stessero riavvicinando invece c’è di nuovo una crisi che incrina i rapporti tra di loro.

Chi è il nuovo amore di Belen?
Belen con Elio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Intanto la bella presentatrice argentina, è stata beccata dal settimana di gossip Chi, con un altro uomo, in tenere foto, che stanno facendo il giro di social e media. Chi è quest’altro uomo? Un nuovo amico? O addirittura il nuovo fidanzato?

Il bacio di Belen

I paparazzi sono ovunque, spiano a tutte le ore del giorno, soprattutto Vip e personaggi famosi per saper tutto della loro vita e novità riguardo le loro relazioni. Ecco, quindi che Chi, ha scoperto il nuovo uomo di Belen Rodriguez, una delle modelle più affascinanti sul panorama italiano.

Chi è il nuovo amore di Belen?
Belen Rodriguez-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Apprezzata da tutti, anche per la sua simpatia, Belen da un po’ di tempo è in rottura con Stefano De Martino. Ma sembra che questo problema stia passando, grazie alla presenza di Elio Lorenzoni. 

E chi sarebbe Elio Lorenzoni? È un importante imprenditore di 40 anni, lombardo, precisamente di Brescia. Dalle foto di Chi, appare come un uomo prestante, alto e con un gran fisico. Forse, questo particolare ha attratto anche Belen.

Nelle foto pubblicate dal rotocalco, i due si scambiano gesti affettuosi, tra abbracci e baci, nonostante questa torrida estate. L’affetto di Belen, per Elio, quindi va oltre l’afa di questo periodo.

Chi è il nuovo amore di Belen?
È semplice amicizia tra i due-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Da come si legge anche nelle pagine di Chi, Belen ed Elio, erano presenti insieme alla festa di Ignazio Moser, tenutasi alla Mimosa Polo Club di Pogliano Milanese. Addirittura c’erano anche i genitori della Rodriguez, Gustavo e Veronica, poi Santiago e Luna Marì, e  gli amici di Ignazio tra i quali Andrea Damante e Elisa Visari.

Belen starà presentando già Elio alla madre e al padre? Chissà tutto può essere.

Fatto sta, che dalle foto scattate, ci sono anche immagini di complicità tra i due. Chissà, forse l’argentina starà trovando finalmente l’amore che da tempo non è capace di trovare con certezza.

Impostazioni privacy