Bonus da 150€ se ti trasferisci in questa città: ecco dove si trova

Che novità dalla Lombardia! A Mantova il sindaco vuol evitare lo spopolamento con dei bonus per nuovi lavoratori, vediamo come

In Italia, è inutile nasconderlo, ci sono sempre tante difficoltà per i cittadini a trovare un lavoro degno che possa garantire futuro e tranquillità economica. Soprattutto al sud ed in special modo per i giovani. Da quelli che hanno ottenuto una laurea a chi ha semplicemente un diploma scolastico.

Che proposta dal comune di Mantova!
Il sindaco propone 15o euro di bonus-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Sappiamo che nel nostro paese, ci sono sempre divergenze tra i i poli settentrione-meridione e si registrano fughe verso l’estero per garantirsi una vita tranquilla. Ma c’è un’importante novità, introdotta dal sindaco di Mantova. Cosa che non ricordiamo fosse accaduta prima.

Il Bonus da 150 euro a Mantova

Mantova, città lombarda, famosa per Virgilio, poeta romano, che accompagna Dante nella Divina Commedia. Cosa sta succedendo? Il sindaco, ha proposto per coloro che andranno nel comune ad ottener la residenza un bonus di 150 euro, con la garanzia di un lavoro, proposto dal comune lombardo, con molteplici garanzie di scelta.

Che proposta dal comune di Mantova!
Bonus per chi otterrà la residenza-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Non si ricordano eventi simili in Italia. Sembra più una proposta stile “Usa”, da sempre denominata la terra delle libertà. Che sia un cambiamento positivo per la nostra nazione? Può darsi. Fatto sta, che la città di Mantova, in questi mesi, sta anche subendo un grave spopolamento, ed è anche per questo che il sindaco Palazzi vuol stimolare a recarsi nel comune di Mantova.

Quindi si è arrivati alla decisione di stanziare circa 400 mila euro, per poter garantire lavoro e bonus a chi si trasferirà a Mantova. Sono già tante, le varie imprese ed aziende cha stanno cominciando a mettere le basi nella provincia mantovana per garantire posti di lavoro a chi deciderà di emigrare il Lombardia e ripopolare il comune. 

Secondo gli esperti, gli stipendi dovrebbero aggirarsi tra i 1200 ed i 1400 euro al mese. Mica male!

Che proposta dal comune di Mantova!
Bisognerà avere requisiti giusti di reddito-(Foto Adobe)-lindiscreto.it

Il Comune, inoltre, esporrà un comunicato ufficiale, con i requisiti base da presentare sia per i lavori, che per i redditi di cui si dispone per ottenere questo bonus introdotto dal comune di Mantova. Saranno introdotti lavori, anche per insegnanti, operai, infermieri, e specialmente ad impiegati pubblici.

Occasione, sempre per chi fosse interessato da prendere al volo, grazie all’accoglienza della città di Mantova, tra lavoro e bonus mensile.

Impostazioni privacy