Tragedia in centro storico: sindaco polacco precipita dalla finestra dell’hotel e muore

Un sindaco polacco di 44 anni, in visita a Cagliari, ieri notte è precipitato dalla finestra di un hotel ed ha perso la vita. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

La scorsa notte a Cagliari, un uomo è morto dopo essere precipitato dalla finestra di un hotel dove stava soggiornando. La vittima è un sindaco polacco di 44 anni che si trovava nel capoluogo sardo per una visita istituzionale.

Cagliari sindaco polacco precipita finestra morto
Polizia (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

La chiamata ai soccorsi è arrivata da un passante che ha visto il 44enne riverso al suolo. Immediato l’arrivo del personale medico del 118 che ha potuto solo dichiararne il decesso. Sul posto anche la Polizia e gli agenti della Scientifica che stanno indagando sul caso. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella di un tragico incidente.

Cagliari, sindaco polacco precipita dalla finestra di un hotel e muore: ipotesi incidente

Dramma la scorsa notte, tra lunedì 8 e martedì 9 maggio, nel centro storico di Cagliari, dove un uomo è precipitato dalla finestra al quarto piano dell’hotel Due Colonne ed è morto. Si tratta di un sindaco polacco di 44 anni che era arrivato in città con altri colleghi per una visita istituzionale.

Cagliari sindaco polacco morto hotel
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Secondo le prime informazioni, come riferisce la redazione di Rai News, il 44enne si trovava nella camera dove alloggiava insieme ad un altro collega e pare fosse seduto sul davanzale quando è caduto nel vuoto. Un volo da un’altezza di diversi metri prima di impattare al suolo che non gli ha lasciato alcuno scampo. A notare il corpo, intorno alle 2, sarebbe stato un passante che ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.

La centrale operativa ha inviato subito un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I sanitari hanno provato a rianimare il 44enne, ma ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Troppo gravi le lesioni riportate.

Cagliari sindaco polacco precipita finestra morto
Polizia Scientifica (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato ed il personale della Scientifica che si sono occupati degli accertamenti ed hanno avviato le indagini. Ad ora, scrive la redazione di Rai News, gli inquirenti avrebbero escluso la pista dell’aggressione ed ipotizzano possa essersi trattato di un incidente. Ad appurarlo con certezza saranno le indagini ed i successivi accertamenti che potrebbero essere disposti nelle prossime ore.

Impostazioni privacy