Calciomercato Inter, ora è ufficiale: riscattato il giocatore

Non si ferma il mercato dei nerazzurri, società al momento più attiva, insieme al Milan. Resta un difensore fidato di Inzaghi

L’Inter, dopo la sfortunata finale di Champions League, persa col Manchester City di Pep Guardiola, guarda avanti, e cerca di rinforzarsi sempre di più, per scucire lo Scudetto al Napoli di Rudi Garcia, e perché no, ripuntare ad una finale di Champions League. Dopo l’arrivo di Frattesi, non mancano novità. 

Inter, confermato Acerbi
Centrale della difesa dell’Inter-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

L’Inter al momento, ha venduto Brozovic all’Al Nassr, ha lasciato andar via D’Ambrosio, Bellanova al Torino, Dzeko in Turchia e probabilmente, ultim’ora pare sia fatta dell’addio di Onana al Manchester United, per la cifra di 55 milioni di euro.

Inter, resta Acerbi

Davide Marotta, sta per compiere davvero una grande impresa, vendere il camerunense Onana per una cifra vicina ai 55 milioni di euro, dopo averlo preso a 0, la scorsa stagione. Dopo Frattesi, rinforzo del centrocampo e Marcus Thuram, figlio del grande centrale francese di Parma e Juve, Lilian, l’Inter rinnova anche il contratto di Francesco Acerbi.

Inter, confermato Acerbi
Simone Inzaghi-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Buona notizie soprattutto per il tecnico Simone Inzaghi, che si fida ciecamente del centrale che ha avuto anche alla Lazio. Acerbi, ha tolto il posto all’olandese De Vrij, finito in panchina per gran parte della stagione.

Anche il profilo ufficiale dell’Inter, ha annunciato la conferma del difensore della Nazionale. Acerbi, nella scorsa stagione ha effettuato 49 partite, non poche per la sua età.

Quindi i nerazzurri, si confermano tra i più attivi sul mercato, insieme ai cugini del Milan, anche loro vogliosi di dare una svolta alla prossima stagione, in Italia ed in Europa.

Le storiche big della serie A, hanno l’ambizione principale di togliere il Tricolore al Napoli, squadra che ha sorpreso tutti nello scorso campionato. 

Inter, confermato Acerbi
Onana vicino al Manchester United-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Ma l‘Inter di Inzaghi ci riproverà e per il mercato che sta compiendo, al momento sembra la favorita. Marotta, proverà anche a confermare l’attaccante belga Romelu Lukaku, che ha più volte ammesso di voler restare a Milano, sponda nerazzurra dopo anche il grave errore nella finale Champions, che poteva portare al pareggio contro i Citizens.

Il mercato è iniziato da poco e l’Inter di certo non vorrà fermarsi qui.