Calciomercato, Lorenzo Insigne torna in serie A: ecco dove giocherà

Girano ancora tante voci, su un presunto addio di Lorenzo Insigne alla MLS il campionato statunitense. L’ex Napoli, vorrebbe tornare in Italia

Sembra proprio che l’avventura a stelle strisce di Lorenzo Insigne stia per terminare. Dopo aver lasciato il Napoli, nella scorsa stagione, in quanto Aurelio De Laurentiis non volle aumentare l’ingaggio dell’ex capitano azzurro, Insigne sente voglia di rivalsa, proprio nell’anno in cui il Napoli ha trionfato.

Insigne tentato a tornare in Italia?
Di sicuro non sarà al Napoli-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Sarà una voglia di far notare a tutti che è ancora capace di poter fare la differenza? Nei Toronto, in Canada, Insigne insieme all’altro italiano Bernardeschi non hanno pienamente convinto. Non è un campionato coinvolgente e dalle tante emozioni come quelli europei, quindi il talento di Frattamaggiore vuol tornare. Ma dove?

Torna Lorenzo Insigne? Ma dove?

Oggi, termina il campionato di Serie A, quello stracciato dal Napoli di Luciano Spalletti, che con il suo gioco brillante, sempre portato verso l’attacco ha fatto parlare anche quotidiani e tg sportivi di tutto il mondo. Oggi, a Napoli, ci sarà la festa finale con la consegna della Coppa, che alzerà Giovanni Di Lorenzo.

Insigne tentato a tornare in Italia?
Insigne e Bernardeschi delusi dalla MLS-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Forse, Lorenzo Insigne, l’avrebbe voluta alzare lui? L’anno scorso non trovò intesa con De Laurentiis e dovette lasciare. Intanto al suo posto, un semi sconosciuto talento georgiano, Kvicha Kvaratskhelia ha preso il suo posto.

Ma chi vuole Lorenzo Insigne? Voci che girano, sembra che ci sia il forte interessamento della Lazio di Maurizio Sarri, che è arrivata al secondo posto dietro ai partenopei qualificandosi per la prossima Champions League.

E Insigne è interessato al progetto? Non si sa ancora. Ricordiamo che l’ex 24 del Napoli, ha uno stipendio di circa 5 milioni di euro, ma pur di tornare in Italia, potrebbe calare di qualche cifra.

Insigne tentato a tornare in Italia?
Sarri cercherà di convincerlo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

E a Napoli come la prenderebbero? Nessuno ne parla ancora. Insigne e Sarri insieme, nei 3 anni in cui il tecnico toscano è stato sulla panchina azzurra hanno dato spettacolo tra gioco e gol, e nel 2018 mancò quel sogno Tricolore perso a poche giornate dalla fine.

Da domani 5 giugno comincia ufficialmente il calciomercato ed inizieranno anche ad essere ufficializzati i primi contatti, cessioni o acquisti, in un’estate che si preannuncia bollente anche da questo punto di vista.

Impostazioni privacy