Campagna abbonamenti AC Milan 2018/2019: dove e come acquistare i biglietti per non perdere nemmeno una partita

SPORT –  La campagna abbonamenti AC Milan 2018/2019 è ufficialmente iniziata il 17 luglio scorso, scandita dallo slogan “Più forti insieme”, il quale sembra essere una sorta di chiamata alle armi per cominciare la nuova stagione con il massimo del supporto e dell’entusiasmo della tifoseria milanista.

E di entusiasmo il mondo Milan sembra averne ancora più bisogno in questi momenti segnati dal nuovo corso societario e dalle voci di mercato, che per il momento non sembrano portare nuovi rinforzi bensì cessioni eccellenti, come ad esempio quelle di Bonucci e Suso.

Diritto di prelazione per i vecchi abbonati

Nonostante tiri una nuova aria in casa del Diavolo, fino al prossimo 31 luglio sarà valido per tutti i vecchi abbonati il diritto di prelazione sul nuovo tesseramento, in modo tale da dare la possibilità ai tifosi di vecchia data di avere sempre il solito posto sugli spalti di San Siro.

Per chi volesse invece spostarsi e cambiare tipologia di abbonamento, dal 1 al 5 agosto prossimi il Milan aprirà il diritto di prelazione speciale, così da accontentare le esigenze di tutti i propri sostenitori.

Dal 7 agosto via libera ai nuovi tesserati

Per coloro i quali volessero per la prima volta sottoscrivere la tessera di abbonamento, il club di Via Aldo Rossi concederà infine la possibilità di abbonarsi liberamente a partire dal 7 agosto prossimo, data entro la quale i supporters storici avranno sicuramente riconfermato il proprio tesseramento.

Prezzi e tipologie di abbonamenti

Venendo invece ad analizzare i costi e le tipologie di abbonamento, il listino prezzi ufficiale non ha subito alcuna maggiorazione: infatti i tifosi spenderanno 205 euro annui per un posto all’interno del secondo anello blu, cifra identica a quella riservata al secondo anello verde.

Per quanto riguarda poi le formule di abbonamento speciali rimangono confermate:

·         l’abbonamento Under 25, riservato a ragazzi di età compresa tra 17 e 25 anni, dal costo di 290 euro. I posti riservati a questa categoria particolare di tifosi rossoneri sono quelli compresi tra i settori 167 e 172 del primo anello arancione;

·         l’abbonamento Family&Friends, pensato per le famiglie di tifosi milanisti che vogliono condividere la propria passione per il Milan a un prezzo vantaggioso. In particolare si può scegliere tra il pacchetto adulto + Under 14 a 500 euro e quello 2 adulti + 2 Under 14, venduto alla cifra totale di 1000 euro. I posti riservati a questi abbonamenti sono quelli dei settori 150,152 e 154 del primo anello arancione e sono validi anche per amici e parenti di coloro che sottoscriveranno il tesseramento.

Dove si può fare l’abbonamento al Milan per la prossima stagione?

Gli abbonamenti possono essere acquistati in diversi modi:

·         via internet, sul portale acmilan.com, cliccando sulla sezione riservata alla vendita dei biglietti;

·         presso la Biglietteria di Casa Milan di Via Aldo Rossi a Milano, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18;

·         recandosi in uno degli sportelli Banco BPM della propria città;

·         appoggiandosi al circuito di vendita online di TicketOne, non valido però per i residenti di Milano e provincia.

(Foto pagina facebook Milan)

Impostazioni privacy