“Con tutto il cuore”: il cast del nuovo film di Vincenzo Salemme

Con tutto il cuore il cast e la trama del nuovo film di Vincenzo Salemme, è uscito il 19 aprile su Prime video.

Con tutto il cuore è l’ultimo film scritto e diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme il film è stato prodotto da Chi è di scena e Medusa film.

Fllm
Vincenzo Salemme (Facebook)

La data ufficiale di uscita è stata il 7 ottobre 2021 ma dal 19 aprile è possibile vederlo anche su Prime video. Il film racconta la storia di Ottavio Camaldoli interpretato dallo stesso Salemme un professore del liceo classico di greco e latino

La sua vita verrà sconvolta nel momento in cui il boss del quartiere Antonio Carannante viene ucciso e sua madre chiede di far trapiantare il cuore del figlio morto all’uomo che lo vendicherà. Per errore però l’organo viene trapiantato ad Ottavio che sarà costantemente tormentato e spaventato di diventare come il mafioso.

Con tutto il cuore il film di Vincenzo Salemme arriva su Prime video

Con tutto il cuore è una commedia di Vincenzo Salemme ricca di equivoci e gag che ha conquistato il pubblico con la risata. Il cast è composto da Serena Autieri, Cristina Donadio e Maurizio Casagrande.

Con tutto il cuore film
Cast (Facebook)

Il protagonista interpretato da Vincenzo Salemme è Ottavio Camaldoli con la sua ironia Salemme ha voluto portare in scena un uomo onesto e gentile che però finisce con il diventare troppo ingenuo. Ogni giorno infatti è costretto ad affrontare molti ostacoli e sorprusi da parte di colleghi, alunni e anche dai suoi familiari, questa sua condizione però cambierà presto nel momento in cui subisce per sbaglio un trapianto di cuore.

L’organo apparteneva infatti a o barbiere, un boss malavitoso che è stato ucciso, da quel momento Ottaviano inizia a cambiare il suo carattere, nonostante la scienza neghi che il trapianto di cuore possa portare elementi del donatore al paziente, il carattere dell’uomo inizierà una metamorfosi. A credere senza ombra di dubbio a tutta la storia sarà anche donna Carmela, madre del defunto barbiere la quale si convincerà sempre di più che il figlio vive attraverso il corpo del professor Camaldoli e i due inizieranno ad avvicinarsi.

Cast
Cast (Facebook)

Il film prende spunto da una commedia teatrale dello stesso Salemme, questa volta punta su una recitazione naturale regalandoci un personaggio serio e malinconico.

Impostazioni privacy