Censimento della popolazione, il comune di Civitanova cerca 15 rilevatori

CIVITANOVA – Il Comune di Civitanova cerca 15 rilevatori per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018. L' attività dei rilevatori si svolgeranno dal 1° Ottobre al 20 dicembre 2018.

REQUISITI MINIMI  (posseduti alla data di presentazione della domanda): – Età non inferiore a 18 anni; – Titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media o a titolo di studio equipollente conseguito all'estero (per il quale sia stata dichiarata dall’autorità competente l’equipollenza al titolo di studio richiesto); – Cittadinanza italiana o di uno degli Sati Membri dell'Unione Europea o il possesso di regolare permesso di soggiorno; – Godimento dei diritti politici; – Non aver subito condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso ( non possono accedere all’impiego coloro che sono esclusi dall’elettorato politico attivo o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non possono altresì accedere all’impiego quanti sono incorsi nel licenziamento senza preavviso da una pubblica amministrazione, nei casi previsti dai Contratti collettivi di lavoro); – Idoneità fisica allo svolgimento dell’attività. – Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana; – Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) ed esperienza dell'uso di internet e posta elettronica .

COMPENSO Al Rilevatore sarà corrisposto un compenso lordo derivante dall'attività delle due rilevazioni sulla base dei parametri previsti dall’ISTAT e di seguito riportati: 1) rilevazione Areale – il compenso sarà calcolato in misura di: A. 1 euro per indirizzo verificato/inserito; B. 15 euro per questionario compilato relativo a famiglia con intestatario italiano; C. 18,5 euro per questionario compilato relativo a famiglia con intestatario straniero; D. 1 euro per abitazione non occupata; E. 1 euro per individuo verificato 2) rilevazione da Lista – il compenso sarà calcolato in misura di: A. 10 euro per questionario compilato tramite intervista telefonica effettuata dagli operatori comunali; B. 19 euro per questionario compilato tramite intervista CAPI con famiglia con intestatario italiano; C. 22,5 euro per questionario compilato tramite intervista CAPI con famiglia con intestatario straniero; D. 5 euro per questionario compilato via web (CAWI) presso il Centro Comunale di rilevazione con il supporto dell’peratore comunale.

DOMANDE Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’Ente all’indirizzo: Comune di Civitanova Marche, (MC) P.zza XX Settembre, 93, 62012 entro il termine perentorio del 09 Luglio 2018 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero presentate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Civitanova Marche entro le ore 13.00 del medesimo giorno. Si considerano presentati nei termini i plichi inviati per raccomandata e giacenti fino alle ore 13,00 del giorno di scadenza nella casella postale comunale presso la sede centrale di Poste Italiane di via Duca degli Abruzzi di Civitanova Marche.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Impostazioni privacy