Chiara Ferragni, selfie pericoloso allo specchio: in topless provoca il web, la FOTO

Sta scatenando davvero tante polemiche il selfie su Instagram di Chiara Ferragni, ripresa da una sua giovane fan 

I social network, ormai sono la vera vetrina di una persona famosa, o che ha l’obiettivo di diventare tale. Grazie a queste applicazioni che hanno cambiato totalmente gli esseri umani in quasi 20 anni, chi magari non riesce a trovare un lavoro o chi non vuole lavorare, se riesce a diventare popolare, la sua vita decollerà.

La foto-scandalo di Chiara Ferragni
Non mancano le polemiche sullo scatto-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Come quella di Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez, che insieme formano forse una delle coppie più nominate in Italia. I due hanno addirittura prodotto una serie tv sulla loro famiglia, con la nascita dei loro figli. Tra i due, è la Ferragni ad essere maggiormente sopra le righe. Nota influencer, i suoi prodotti hanno prezzi elevatissimi. Ma vediamo cosa è successo in questi giorni.

La critica di una fan a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, cosa ha fatto? Due giorni fa la famosa imprenditrice ha fatto una foto seminuda, mostrando il suo corpo davanti allo specchio. Non si contano i tanti “mi piace” che la Ferragni ha ricevuto, per uno scatto così provocante. Tra le frasi di apprezzamento e di piacere dei suoi fan c’è una dura critica da parte di una bambina. 

La foto-scandalo di Chiara Ferragni
Ecco il commento di una bambina-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Sì, una ragazzina di 11 anni, che con un lungo commento, non perdona la foto di Chiara Ferragni, considerata un po’ “troppo hot” visto che ha anche figli da gestire a guardare. La bambina, non ammette il messaggio che vuol trasmettere la Ferragni.

La giovane, ha ricevuto anche migliaia di critiche, soprattutto da persone un po’ più grandi, ed adulti che consigliano all’11enne di non usare i social e pensare a giocare ed a perdere tempo con gli amici, invece di usare i social, che sono sempre più provocatori.

Cosa ci aspettiamo dalla Ferragni? Qualche risposta? Sappiamo che questo tipo di foto, sono anche pubblicità di importanti marchi di moda quindi è probabile che le è stato chiesto.

La foto-scandalo di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, moglie di Fedez-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Una foto considerata di cattivo esempio, da una donna madre di 2 bambini, che non perde tempo a mostrarsi solo con le mani coperte sul seno.

Non mancheranno ulteriori frecciate e polemiche per il prossimo selfie? Vedremo, intanto la popolarità della Ferragni, aumenta sempre di più. 

Impostazioni privacy