Chiara Ferragni spiazzata dalla sorpresa di Fedez: ecco cosa è successo, pazzesco

Dopo il momento difficile affrontato da Fedez e raccontato attraverso una diretta social sembra proprio essere tornata la serenità.

Il rapper è noto per gli scherzi simpatici che fa alla sua famiglia e che vengono pubblicati sui social la maggior parte delle volte. Aria di serenità, spensieratezza e gioia si respira in casa Ferragnez, dopo il periodo no attraversato da Fedez ora sembra giunto il sereno.

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram – fedez) – L’indiscreto.it

Fedez ama giocare con sua moglie e i suoi due piccoli: Leone e Vittoria. Principali “vittime” dei suoi scherzi come si vede sui social. Ieri, ad esempio, il rapper ha destinato il suo primo scherzetto della giornata alla piccola Vittoria. Diversi video, sempre pubblicati sui social, ci hanno mostrato la piccola che non vuole alzarsi dal suo lettino.

Così, Fedez ha pensato bene dopo averle chiesto di alzarsi e aver ricevuto un no secco di offrire del cioccolato, la figlia non ha esitato nessun instante e sorridendo si è subito alzata. Pochi minuti dopo Vittoria, mentre si trova fra le braccia di suo padre dà un morso alla barretta di cioccolato.

Ma gli scherzi non finiscono qui

Fedez ne ha per tutti tocca, poco dopo, alla moglie Chiara Ferragni, scopriamo perché. Sempre documentato sui social arriva lo scherzo all’imprenditrice digitale più famosa d’Italia, ma cosa ha pensato di fare questa volta il rapper? Ha preso di “mira” la moglie “sparandole” con il nuovo giocattolo: una pistola di plastica spara cartucce.

Fedez Chiara Ferragni scherzi famiglia sorpresa
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram – fedez) – L’indiscreto.it

In un primo momento Fedez cerca di richiamare l’attenzione della moglie che, uscita dalla stanza, rimane “vittima” del divertente scherzo. A giocare con loro pure la baby sitter che diventa complice del cantante.

Dopo poco, lo stesso Fedez ha detto che questo giocattolo era il regalo per Leone, infatti pochi giorni fa è stato festeggiato il suo compleanno, ma nonostante questo il rapper non può fare a meno di giocarci e continuare a “prendersela” con Chiara da ogni angolo della casa.

serenità ferragnez scherzi Chiara
Mani (Instagram – fedez) – L’indiscreto.it

Il cantante appare divertito e sereno insieme alla sua famiglia, il periodo dove non stava molto bene sembra, ormai, essersi allontanato.

Impostazioni privacy