Coccola gli sponsor e i tuoi tesserati. Nuovi servizi esplosivi con Sport Communication

SPORT COMMUNICATION – E’ partito a giugno e, come tutte le cose nuove, ha mosso i primi passi tra scetticismo e perplessità.

Ma, pian piano, il progetto Sport Communication è cresciuto e ha saputo attirare verso di sé la fiducia di alcune società marchigiane. Bayer Cappuccini, Caldarola, Nuova Juventina, Montecosaro, Cocoritas, La Boca Sette Colli, Cantine Riunite Tolentino e la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 hanno aderito al project marketing ideato dalla Trementozzi Eventi Comunicazione che, in occasione della fine del 2017, vuol lanciare ulteriormente la propria creatura nel mercato della comunicazione sportiva.

A partire da oggi, infatti, per tutte le società che aderiranno al pacchetto Medium Plus e per premiare tutte quelle che, in fase di startup, hanno concessa fiducia e stima, saranno attivati ulteriori servizi esplosivi per dare visibilità a sponsor e tesserati. Grazie alla collaborazione con alcune testate giornalistiche online della zona, a partire dal nostro quotidiano, da sempre in prima fila quando si tratta di sport, saranno garantiti 160 articoli nell’arco di un anno solare, non sportivo, oltre alla partecipazione ad un programma televisivo mensile sul canale 611 del digitale terrestre e ad una trasmissione settimanale presso il punto Macron Store di Montecosaro Scalo. Due appuntamenti durante i quali sarà possibile dare visibilità ad ogni singolo sponsor della società e sarà data voce ai veri protagonisti dei campionati, giocatori e dirigenti che ogni fine settimana vestono la vostra maglia.

Ogni articolo sarà correlato da una finestra banner con i loghi dei vostri partner e sarà diffuso tramite i social network della Trementozzi Eventi Comunicazione, del responsabile Emanuele Trementozzi (cinquemila amici certificati ndr) e del quotidiano L’Indiscreto (14.181 mi piace ndr).

In più, per premiarvi della vostra stima, abbiamo studiato per voi una serie di scontistiche e convenzioni presso alcuni punti vendita del territorio, che saranno rese note nei prossimi giorni. L’investimento, perché si tratta di questo e non di una spesa, che farà accrescere il valore della vostra società e darà visibilità ai vostri partner, è spalmato nell’arco di un anno (12 mesi) e può essere distribuito in piccoli acconti mensili, con prima rata a partire da marzo. Il totale? Solamente 80 euro mensili, iva compresa, che permetteranno, al vostro club e ai vostri tesserati, di avere quella visibilità che, oggi, solo i grandi possono permettersi e che noi, invece, vogliamo garantirvi anche a livello dilettantistico.

Impostazioni privacy