Conosci il codice segreto per migliorare il segnale del tuo cellulare? Provalo subito

Quando il nostro cellulare non ha linea, i problemi sono duri da risolvere. Cosa bisogna fare? Andiamo a vedere

Si sa che ormai, dipendiamo costantemente dai nostri cellulari, sia per motivi di lavoro, rapporti familiari o per organizzare semplicemente uscite. I nostri i-phone dormono con noi, li teniamo ovunque, a tavola, in auto, in tasca e ce li portiamo addirittura in bagno per espletare i nostri bisogni. Ma a volte anche questi mezzi che sembrano perfetti hanno difetti.

Cosa fare se il cellulare non ha campo?
Problema che diventa serio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Possono subire rallentamenti, non arrivano messaggi e quindi ci preoccupiamo, oppur causa la memoria che si riempie subito non funzionano come dovrebbero. Parte spontanea la domanda: “Dobbiamo comprarne uno nuovo?” No, vediamo come risolvere il problema.

Tecnica per migliorare il segnale del cellulare

I telefoni cellulari, come è chiaro, dipendono dalle linee wi-fi e dai modem. Quando le linee sono perfette e senza alcuni problemi, i nostri telefoni scorrono via velocemente nelle funzioni di cui abbiamo bisogno. Registriamo le password dei modem, ed il problema non sussiste. Ma a volte, ci tocca anche andare in luoghi angusti o dove le linee non prendono al meglio e i nostri telefoni non funzionano come sempre.

Cosa fare se il cellulare non ha campo?
Non si può né telefonare né ricevere messaggi-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Il segnale si indebolisce e noi ci innervosiamo senza sapere come risolvere il problema. Se il nostro i-phone non ha campo, allora siamo isolati da tutto e tutti. Non sappiamo se ci stanno telefonando per contattarci o se ci inviano messaggi che non possiamo leggere.

Come possiamo risolvere questo problema? C’è l’esistenza di un codice segreto, che può sia migliorare la situazione che stabilizzare un doppio segnale per rinforzarlo. Funziona, soprattutto in modelli come Samsung, Xiaomi, Honor, HUAWEI e Oppo e applicazioni di Apple. Vuoi vedere aumentare le scalette del segnale? Per telefonare senza problemi è sufficiente  digitare #3370# se hai Android, e invece #69 se hai un iPhone, ed infine avviare la telefonata. 

Cosa fare se il cellulare non ha campo?
Vale la pena cambiare il telefono?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Con questa tecnica, come per magia, la copertura della linea e del campo del cellulare migliorerà ed aumenterà e si potrà effettuare ciò di cui si ha bisogno. Mica male, una grande innovazione soprattutto per chi non è molto pratico di queste tecnologie moderne e di nuova generazione.

Quindi, conserviamo bene questi codici e se un giorno ci trovassimo in difficoltà, tentiamo questo trucchetto.

Impostazioni privacy