Cosa fare per avere una pelle perfetta: il metodo di Victoria Beckham è sorprendente

Scopriamo il segreto dell’ex Spice Girl Victoria Beckham, che sembra sempre essere in forma. Cosa usa per la sua pelle?

Le donne, come è ben chiaro a tutti, farebbero di tutto, per apparire e sembrare sempre più belle ed in forma, soprattutto per avere una pelle sempre tonica e brillante, come delle ragazze. Esistono prodotti e cosmetici sul mercato anche costosi che a volte non garantiscono ciò che si vuole.

La pelle perfetta di Victoria Beckham
Ora è stilista-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Per avere una pelle perfetta, però c’è l’esempio di Victoria Beckham, moglie dell’ex campione di Manchester United e Real Madrid, famoso per le sue punizioni. Cosa fa Victoria per stare sempre bene?

I segreti di Victoria Beckham

Indimenticabile per i giovani della metà degli anni ’90, Victoria Beckham, era una componente delle Spice Girl, la donna “dark” del gruppo britannico che faceva impazzire letteralmente i ragazzi di quasi 30 anni fa. Canzoni e dischi tutt’ora indimenticabili. Victoria era la ragazza più silenziosa, misteriosa rispetto ad Emma o Geri.

La pelle perfetta di Victoria Beckham
Victoria e il marito David-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Divenne altrettanto famosa, per il suo fidanzamento con David Beckham, che attrasse anche migliaia di ragazzine per il suo fascino da uomo biondo e tenebroso.

Victoria, ha quasi 50 anni, ma ha i suoi segreti per una pelle sempre da giovane ragazza. Cosa fa?

Victoria, ha spesso confessato a tanti tabloid britannici, che per mantenersi in forma, svolge tanta attività sportiva, quasi tutti i giorni della settimana, alternando allenamenti in palestra tra parte superiore ed inferiore del proprio corpo.

E non sono mancate le rivelazioni del marito David, che ha confermato più volte i sacrifici anche nella dieta della moglie. Victoria si nutre spesso con composta da pesce alla griglia conditi da molta verdura, ma anche, da grassi buoni come avocado e frutta secca. Victoria, anche stilista dopo aver lasciato il mondo della musica, si dedica anche qualche bicchiere di buon vino.

La pelle perfetta di Victoria Beckham
Si sottopone a sedute di Morpheus 8-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

E per la pelle, cosa fa? Victoria, ogni sei mesi, si sottopone a sedute di Morpheus 8 per la bella cifra di 800 sterline.

Questo è un trattamento del ringiovanimento della pelle anche abbastanza doloroso: infatti, vengono inseriti sulla cute del viso 24 aghi con trasmissione di onde di radiofrequenza. 

Alla fine della seduta, si deve applicare una crema che possa limitare un po’ il dolore ed il fastidio degli aghi.

Però, è uno dei trattamenti più famosi al mondo, che danno maggior garanzia di risultato per apparire più giovani.

Impostazioni privacy